Genere preferito e più odiato

tear096

Nuovo utente
ds , gba ( lol ) ps2 ( un altro lol °-°) e psp ( probabilmente quella che uso di più u.u) , sono uno di quei poveri che non hanno la ps3 e xbox 36 =(
 

tear096

Nuovo utente
io i mostri li considerò più degli oggetti per il lvl up u.u , trovo molto più soddisfacente battere boss complicati o fare il figo spavaldo con quelli deboli °-° ( del tipo mi faccio togliere 3/4 di hp e poi lo sfondo di mazzate =O)
 

RomaAle

As Roma Member
A me piacciono i sparatutto, i giochi di avventura, calcio, azione beh in pratica tutti, anche automobilismo c'è in pratica dipende anche dal gioco.
Può darsi che sia uno sparatutto ma non è detto che lo compri. ;)
 

RomaAle

As Roma Member
Te ne posso consigliare un paio di PSP,

uno di consiglio Kingdom Hearts: Birth By Sleep che è un gioco di ruolo, davvero bello
e un'altro ti consiglio God of War Ghost of Sparta che è un gioco di azione e non ti può certo mancare
 

balthier88

lo zio ferra
compra per il DS final fantasy 3, 4 cristal chronicles echoes of time e rings o fates, suikoden tierkreis e l'imminente golden sun l'alba oscura, poi ci starebbe anche ninja gaiden dragon sword, quando hai finito questi richiedi XD
 

gioseph

Active Member
A me piace giocare ad ogni tipo di videogames, l'importante è che il gioco sia valido e non una scocciatura, deve saper guadagnarsi la continua attenzione da parte del giocatore.. Comunque per PSP e DS, di bei giochi ce ne sono.. oltre a quelli già citati, ci sono anche ad esempio Tekken per PSP e poi Professor Layton per DS, ma sono generi molto diversi...
 

tear096

Nuovo utente
romaale kingdom hearts l'ho quasi finito u.u ; curioso sai? tuti quelli che hai noinato sul pc li ho già XDDD solo che sono arrivato ad un punto morto nel 3 , il 4 nn mi attira tnt nn so xkè (quello del gba mi è piaciuto tnt T-T) suidoken tierkreis , il gioco dal nome impronunciabile sono appena all'inizio e nn trovo mai il tempo di farlo xD , per golden sun lo sto aspettando anche io T-T ; condivido tekken , mi sa ce questo natale me lo fo regalare , per il professor layton ... ehm .... sono abbastanza intelligene ma nell' 90% dei casi i queisiti di logica e matematica nn mi attirano tanto T-T u.u
 

gioseph

Active Member
romaale kingdom hearts l'ho quasi finito u.u ; curioso sai? tuti quelli che hai noinato sul pc li ho già XDDD solo che sono arrivato ad un punto morto nel 3 , il 4 nn mi attira tnt nn so xkè (quello del gba mi è piaciuto tnt T-T) suidoken tierkreis , il gioco dal nome impronunciabile sono appena all'inizio e nn trovo mai il tempo di farlo xD , per golden sun lo sto aspettando anche io T-T ; condivido tekken , mi sa ce questo natale me lo fo regalare , per il professor layton ... ehm .... sono abbastanza intelligene ma nell' 90% dei casi i queisiti di logica e matematica nn mi attirano tanto T-T u.u

Eh infatti poi Professor Layton è un gioco in cui bisogna rifletterci molto, anche se diventa un pò scocciante quando non riesci a trovare la soluzione di quell'enigma in particolare.. Se questo non è il tuo genere, ci sono molti altri giochi per DS, come i giochi di Super Mario, quelli devono piacerti per forza! Sbaglio? XD
 
Top