Genere preferito e più odiato

tear096

Nuovo utente
mai provato nessun super mario per DS °-° xD comunque va beh super mario è un cult xD la trama è sempre la stessa °-° nella maggioranza dei casi u.u ah poi ieri perdendo tempo su google ho visto Super mario col keyblade , per la wii , la cosa è molto inquietante °-° so che non uscirà niente , e ne sono felice , se fosse un flop totale o nn dovesse piacermi mi rovinerebbe un classico ... com'è successo con crash bandicoot ....
 

JamundoX

Nuovo utente
sei hai una psp non ti può mancare final fantasy tactics! una storia profonda e un gameplay degno di un rpg fatto coi fiocchi! per nientendo ds prova il nuovo dragon quest (sempre parlando di rpg). Lo sto giocando e non è niente male!
 

tear096

Nuovo utente
jamu ma quale intendi? the war of the lion? no xkè se è quello l'ho fatto sul psx =Q_____ 3 anni fa xD difficile per i miei livelli a quei tempi , ma finito u.u
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Genere di giochi più odiato e preferito

Come da titolo qual'è il vostro genere dei videogiochi piu amato e quello più odiato , i mio genere preferito è il picchia-duro e gli spara-tutto quello più odiato i puzzle games
 

Nex

Nuovo utente
genere preferito giochi di ruolo, avventura..
odio i giochi di sport, anche se ci gioco comunque ahahah
 

Arth90

Il rè dei pirati
Bhe questa si che è una domanda difficile mmm vediamo.
Adoro gli fps, gli sparatutto, i puzzle game, gli action, action-rpg ed rpg.
Odio mmmm i giochi di calcio. Trovo abbastanza "stupido" giocare ad un gioco di calcio, dato che si tratta di un gioco accessibile a chiunque (basti non sia affetto da impossibilità mediche, ovvio) e per come intendo io i giochi, questo dovrebbero essere un modo per poter fare qualsiasi cosa non sia possibile nella vita reale, come ad esempio vestire i panni di un'eroico cavaliere e salvare il mondo dal male.
 

xluca93

Nuovo utente
genere preferito : Azione/avventura
genere odiato: simulazione(inteso corse automobilistiche,aerei tranne alcuni giochi come need for speed...) e sport (tranne calcio)...........
 
Top