Genere preferito e più odiato

Nooj

Member
Le mie preferenze vanno sui capitoli sportivi, i picchiaduro e i fantasy. Non sopporto i Massive Multiplayer Online Role Playing Game o se vi piace di più, i MMORPG, che personalmente trovo un po' troppo confusionari.
 

Omega

Dormo sulla collina
Preferito: Platform (Crash Bandicoot, Rayman, Spyro, Ratchet e Clank, Jak e Daxter, per intenderci) / J-RPG (Final Fantasy, Dragon Quest, ecc.) Action J-RPG (Kingdom Hearts, Infinite Undiscovery, ecc. ecc.)

Odiato: Party Game

Un genere che invece non odio ma che comuqnue evito con piacere è quello dei GDR (Fallout, Elder Scrolls, Gothic) perché davvero non riesco a reggerli.
 

balthier88

lo zio ferra
amato: jrpg,action ed adventure, per i platform solo quelli nintendo
odiato: ogni gioco su qualsiasi disciplina sportiva, i freeroam e gli fps
 

Losci

Nuovo utente
Amo i giochi di avventura, mi piacciono i fps e sparatutto, non riesco a giocare ai gdr e mi hanno deluso molto i musicali
 

teo9

Alpha and Omega
preferito: jrpg, avventura e platform (anche gli rpg, ma non li classifico perchè ne ho giocati pochi, e gli hack'n slash, diu cui alcuni tipo bayo son molto belli ma alla lunga mi annoiano)

odiato: fps e picchiaduro
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gio_2003_

Member
Amo alla follia i jrpg, sono i giochi che preferisco e che gioco in prevalenza.
Detesto invece e reputo privi di significato gli fps, proprio non li digerisco e in questa gen ce li stanno propugnando a più non posso...
 
Top