PSP Genso Suikoden - The Woven Web of a Century

Bahamut Zero

Dreamcaster
[YT]Sbbco7TekH4[/YT]

so che c'è un video, so che è di questo gioco, so che c'è prima dell'animazione e poi del gameplay, ma non ho idea di come tutto ciò sia dato che non posso vederlo
:X

qualcuno faccia sapere..
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
[YT]Sbbco7TekH4[/YT]

so che c'è un video, so che è di questo gioco, so che c'è prima dell'animazione e poi del gameplay, ma non ho idea di come tutto ciò sia dato che non posso vederlo
:X

qualcuno faccia sapere..

Le scene di gameplay non sono granché emozionanti, sanno di già visto. Al contrario le animazioni e la trama promette bene.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[YT]Sbbco7TekH4[/YT]

so che c'è un video, so che è di questo gioco, so che c'è prima dell'animazione e poi del gameplay, ma non ho idea di come tutto ciò sia dato che non posso vederlo
:X

qualcuno faccia sapere..

è assolutamente bellissimo *_* Fa piangere il cuore solo sapere che questo non è nient'altro che uno spin-off
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sapevo che fosse a turni e dell'abilità da apprendere dagli altri personaggi, ma non avevo capito ci fosse un job systm, quindi un job system + sub job.


:Q_______________________ __
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Putroppo l'unico neo fino ad ora è che riprende la mitologia di Tierkreis, discattandosi nuovamente da quella originale della saga. Per il resto non vedo l'ora di metterci le mani sopra
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
sapevo che fosse a turni e dell'abilità da apprendere dagli altri personaggi, ma non avevo capito ci fosse un job systm, quindi un job system + sub job.


:Q_______________________ __

Ho avuto la stessa reazione quando mi son messo a tradurre la news.

Putroppo l'unico neo fino ad ora è che riprende la mitologia di Tierkreis, discattandosi nuovamente da quella originale della saga. Per il resto non vedo l'ora di metterci le mani sopra

Per quanto si discosti dall'originale, il Tierkreis vale la pena giocarlo?
Che ve ne pare del blog che ho aperto? lo gestisco insieme ad un amico.
 
Top