FF VIII GF segreti!

Lodo X6

I am a Dragoon
the_end ha detto:
puoi provare a combattere contro i piros li dentro...

se rubi possono darti l'anima di piros (se non lo sapete si usa per attivare kamikaze ad un GF :D)
non sapevo che se facevi ruba ad un drago di queli tipo (non mi viene in mente il nome) ti dava quell oggetto........cmq kamikaze è un abilita inutile........la faccio solo imparare a kactus e basta.......fare fuori un pg solo x tirare via un po di hp è una cagata......puo essere utile solo con adele x farla fuori in un colpo.......cmq è una tecnica che non ho mai usato :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lodo X6 ha detto:
non sapevo che se facevi ruba ad un drago di queli tipo (non mi viene in mente il nome) ti dava quell oggetto........cmq kamikaze è un abilita inutile........la faccio solo imparare a kactus e basta.......fare fuori un pg solo x tirare via un po di hp è una cagata......puo essere utile solo con adele x farla fuori in un colpo.......cmq è una tecnica che non ho mai usato :D :D
io l'ho usata per battere velocemente i 20 tomberry...un colpo x ciascuno e incontravo il GF in poco tempo :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
the_end ha detto:
io l'ho usata per battere velocemente i 20 tomberry...un colpo x ciascuno e incontravo il GF in poco tempo :D
i tomberry ni piace affrontarli.......quindi non uso quella mossa li.......mi stanno simpatici quindi non voglio farli soffrire troppo :D :D cmq facendo cosi si fa alla svelta....non ci avevo mai pensato :D
 

Federik

Chocobo Knight
Lodo X6 ha detto:
i tomberry ni piace affrontarli.......quindi non uso quella mossa li.......mi stanno simpatici quindi non voglio farli soffrire troppo :D :D cmq facendo cosi si fa alla svelta....non ci avevo mai pensato :D

Io mi lanciavo col Renzokuken, semplice, efficacie e bello da vedere! :cool:
 

Yuna89

Member
the_end ha detto:
puoi provare a combattere contro i piros li dentro...

se rubi possono darti l'anima di piros (se non lo sapete si usa per attivare kamikaze ad un GF :D)
Ciao!!Intanto grazie a tutti per le risposte!Cmq volevo sapere come si fa ad apprendere l'abilità "ruba"??Thanjz e eprdonate la mia ignoranza ma ne capisco poco di queste cose! :>
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ruba è un abilita di diablos.......x impararla ci vogliono 160 ap se non sbaglio.........se invece intendi un oggetto che insegna al g.f quest abilita non me lo ricordo.......dovrebbe esserci ma non ne sono sicuro al 100% :D :D
 

Yuna89

Member
Ragazziiiii aiutoooooo!!!Dov'è l'isola di ricerche sottomarina??Non riesco a trovarla!!!Helppppppppp!!!!! :confused:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Yuna89 ha detto:
Ragazziiiii aiutoooooo!!!Dov'è l'isola di ricerche sottomarina??Non riesco a trovarla!!!Helppppppppp!!!!! :confused:
vicino alla casa di edea.........nel angolino............piccolo trucco............se sei con il laguna rock vai all isola piu vicino all inferno........vai in fondo dove ce la punta dell isola e segui la traetoria.............se la segui giusta ti porta dove ce il laboratorio :D
 

Yuna89

Member
Lodo X6 ha detto:
vicino alla casa di edea.........nel angolino............piccolo trucco............se sei con il laguna rock vai all isola piu vicino all inferno........vai in fondo dove ce la punta dell isola e segui la traetoria.............se la segui giusta ti porta dove ce il laboratorio :D
Scusami se ti rompo ma a quale isola ti riferisci??io ho girato tutto ma andando nell'angolino finisco dall'altro alto...in pratica faccio il giro dle mondo!!
 

katempesta

Crazy Drummer
guarda bene dell'angolo in bsso a destra esplora li e la trovi nn è tanto difficile.
p.s. attenta a ultima weapon anke se nn sembra fortissima io la prima volta che mi sono scontrato con lei mi sono distratto e ho perso... quindi allenati bene!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Yuna89 ha detto:
Scusami se ti rompo ma a quale isola ti riferisci??io ho girato tutto ma andando nell'angolino finisco dall'altro alto...in pratica faccio il giro dle mondo!!
scusami...........mi sono dimenticato di scriverlo :D ........l isola piu vicina all inferno......................l ultima isola dalla parte destra della mappa...........cioè quella che si espone di piu sulla parte destra.........non lo trovi xke il lab non è giusto nel angolino......è un po spostato........se fai come ti ho detto vedrai che lo trovi in un secondo :cool: :D
 

Brogni

Member
l'isola di ricerca sottomarina si trova in uno dei quattro angoli della worldmap
(tanto portano tutti nello stesso punto!)
 

Yuna89

Member
:D TROVATAAAAAAAAAAAAAAA!!!EVVIVAAAAAA!!!!Cmq era nell'angolo a Sud-Ovest, non a Sud-Est!!!!Evvaiiiii!!!Grazie a tutti per l'aiuto cmq!!! :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Yuna89 ha detto:
:D TROVATAAAAAAAAAAAAAAA!!!EVVIVAAAAAA!!!!Cmq era nell'angolo a Sud-Ovest, non a Sud-Est!!!!Evvaiiiii!!!Grazie a tutti per l'aiuto cmq!!! :D
bravissima.............ora attenta hai draghi........cammina solo quando la luce è semi spenta...........oppure se ti senti in giornata affronta un po di draghi :D
 
Top