FF VIII GF super segreti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

odom 7

Member
mumba può essere evocato in battaglia solo col superamico che è ottenibile solo nel chocoboworld e per giocare al chocoboworld serve la pocket station....oppure nella versione per pc.
 

lunanera

Red Wizard
esatto, cmq se ne parlava anche qui e qui, potrei andare avanti ma questi direi che bastano per risponderti ^^

dovresti imparare ad usare il tasto search, non ce l'ho con te tranquilla è solo che sei una fra quelli che aprono thread inutili, se non sai come fare guarda il link della mia firma ;)
 

yazimat93

Juventino DOC
odom 7 ha detto:
mumba può essere evocato in battaglia solo col superamico che è ottenibile solo nel chocoboworld e per giocare al chocoboworld serve la pocket station....oppure nella versione per pc.

cosa uscita solo in giappone:(...

lunanera ha detto:
esatto, cmq se ne parlava anche qui e qui, potrei andare avanti ma questi direi che bastano per risponderti ^^

dovresti imparare ad usare il tasto search, non ce l'ho con te tranquilla è solo che sei una fra quelli che aprono thread inutili, se non sai come fare guarda il link della mia firma ;)
Ma come si fa a non saper usare il tasto cerca hehehehe...
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Non devo aggiungere altro a quanto detto prima se non che per avere il superamico nella versione psx basta averer l'action replay (che guarda caso io ho e uso XD)

Thread closed...Welcom to super vegeta's BIG BANG CLOSER THREAD ATTACK!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top