FF Tactics Gg...l'uomo facocero...

DareCrow

The Mesmerizing One
Visto che questa sezione,come seeeeeempre,langue,vi dirò una cosa...per le prime mille partite che ho fatto a FFT,Gafgarion mi sembrava un uomo facocero...un pò a "La Storia Ancestrale",insomma.

Solo dopo,con mia grande sorpresa,ho distinto l'elmo dai baffi canuti :> .

Sono l'unico rimba,vero?

Comunque eccolo qui...

 

Cloud_Darth

Active Member
DareCrow ha detto:
Visto che questa sezione,come seeeeeempre,langue

Io l'ho provato FFT ma appena ho visto il primo combattimento con i pg da muovere tipo scacchiera l'ho mollato subito :eek:

Meglio i classici sistemi a turni... :rolleyes:
 
Cloud_Darth ha detto:
Io l'ho provato FFT ma appena ho visto il primo combattimento con i pg da muovere tipo scacchiera l'ho mollato subito :eek:

Meglio i classici sistemi a turni... :rolleyes:

Non è un buon motivo per non giocarci... ^^ Ti sei perso un capolavoro...
Comunque ora che lo fai notare, l'immagine piccola gli dà un'impressione "facocerinesca"... XDD
 

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
Non è un buon motivo per non giocarci... ^^ Ti sei perso un capolavoro...

Sarà... ma anche con FFTA quando sono arrivato ai bambini che giocano con le palle di neve ho abbandonato... :D

In ogni caso, ora ho altri giochi nella lista che devo fare prima di riconsiderare FFT :rolleyes:
 
Cloud_Darth ha detto:
Sarà... ma anche con FFTA quando sono arrivato ai bambini che giocano con le palle di neve ho abbandonato... :D

In ogni caso, ora ho altri giochi nella lista che devo fare prima di riconsiderare FFT :rolleyes:

Basta che tra questi non compaia il DoC... ^^
Poiché porre quello davanti FFT e FFTA è eresia... =P
 

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
Basta che tra questi non compaia il DoC... ^^
Poiché porre quello davanti FFT e FFTA è eresia... =P

Certo che c'è DoC! :D Devo giocarci prima di giudicare e comunque a me piacciono gli sparatutto :> :>
 

Shaoran

Tenkai Star
Innanzitutto devo dire che vedere questa sezione completamente desolata mi ha lasciato letteralmente allibito...Final Fantasy Tactics...UN CAPOLAVORO...di gran lunga superiore a tanti altri titoli Square Enix secondo me (tra cui anche Final Fantasy X che con il suo seguito non mi è andato giù più di tanto, prova che una grafica mozzafiato non è davvero niente in un GDR...ma come si dice de gustibus!) Una storia epica e commovente...musica evocativa...dei personaggi splendidi...un'atmosfera unica...devo proprio dirlo uno dei migliori FF che io abbia mai giocato nonostante sia classificabile come spin off!!! Ho amato questo gioco...la Square a suo tempo ci regalò davvero una gemma!Lasciarselo sfuggire per me è un vero e proprio peccato...non ho davvero parole per esprimere le sensazioni che questa pietra miliare mi ha lasciato! Ho adorato Agrias...la Principessa Ovelia...Delita...davvero mi mancano le parole! Perdere tale bellezza poi per un sistema di combattimento poi...insomma...allora io DoC avrei dovuto fiondarlo dalla finestra XDD!!!(la Square Enix si sa...è la regina dei GDR ma per altri generi ne ha davvero di strada da fare e DoC ne è la prova lampante!!! AI a dir poco imbarazzante...sistema di controllo scialbo...telecamere afflitte dal morbo di Parkinson...rallentamenti ed zoppicate del frame-rate...la storia passi pure ma nsomma...) e vorrei solo precisare che il sistema di DoC è stato quasi un fallimento mentre quello del Tactics è qlks d PERFETTO!!! Era la prima volta che mi avvicinavo ad un gioco di ruolo tattico (forse è il genere che non ti piace molto e per questo posso capirti) e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta...il job sistem è portato a livelli perfetti..vi giuro che tutto il sistema sembrava un gioco a se stante per quanto era profondo e splendido! Combattimenti a dir poco avvincenti...dove ogni decisione poteva essere determinante! Tutto poteva prendere pieghe inaspettate improvvisamente! Colpi di scena sensazionali...e l'entusiasmo e la voglia di vincere per il bene di Ivalice saliva alle stelle!La Square aveva concepito davvero qlks di veramente unico e destinato a segnare il genere dei Giochi di Ruolo tattici.
"A warrior takes sword in hand, holds a stone to chest
Disappearing memories carved onto the sword
Trained skills entrusted to the stone
The story is told by the sword and continued by the stone
Now, let that story be told..."
Meditate gente ^_^

PS: Per quanto riguarda a Gafgarion uomo facocero...non ci avevo mai pensato!XDDDD
Night Sword!!!^O^
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
DareCrow ha detto:
Visto che questa sezione,come seeeeeempre,langue,vi dirò una cosa...per le prime mille partite che ho fatto a FFT,Gafgarion mi sembrava un uomo facocero...un pò a "La Storia Ancestrale",insomma.

Solo dopo,con mia grande sorpresa,ho distinto l'elmo dai baffi canuti :> .

Sono l'unico rimba,vero?

Comunque eccolo qui...



ma lol!!!Ti assicuro che non l'avevo mai notato che sembrava un uomo facocero!!!
lol La bella e la bestia!(Gafgarion la bestia Agrias la bella)
 
Top