FF VII GIL!! Mi servono assolutamente GIL!!!!

Creed

Member
Oddio ragazzi..sono arrivato al punto in cui, teoricamente, dovrei andare dal nonno di Nanaki per la questione Meteor.
Però mi sono preso una pausa e mi sto dedicando ai miei chocobo, quello verde maschio ce l'ho già, idem la blu femmina.
Adesso, per portare a livello A i due gialli ed il verde ho speso un botto in erbe sylkis, adesso non ho il becco di un quattrino e non posso acquistarne altre in modo da far vincere il blu alle corse...
Come mezzo di trasporto ho ovviamente l'Highwind... sapete un posto dove i mostri lasciano tanti gil? Me ne servono tantissimi, AIUTO!!

Creed

Member
Impossibile, le materie magic, summon e command non posso venderle perchè devo ottenere le master materia...

Creed

Member
E queste nuove che si formano non servono per ottenere le master materia?
Cioè, alle huge materia devo consegnare quelle di livello master o quelle generate dopo?

Tidus 91

Pacco \o/
Vabbè si sta poco a rimasterizzarle comunque vero non mi ricordavo dopo che masterizzi una materia se ne genera una nuovo di lvl 1 automaticamente, alla huge devi consegnare quelle al lvl master però la all si sta poco a masterizzare (relativamente) e viene valutato circa 1 milione di gil (se ricordo bene)

GatlingGun

Cogl*one. #5
Con un milione ti compri erba che basta a stare fatto tutta la vita.
/OT
Comunque vendi senza paura, te ne basta una di ogni tipo master, e quasi tutte si trovano più di una volta °D°

Crazyhorse1993

Active Member
Ma il chocobo wonderful preso sulla neve deve essere per forza di livello S?

No, l'unico requisito è che sia wonderful chocobo (che quando lo vai ad analizzare alla farm corre velocissimo).

Il livello serve solo per aumentare le probabilità di successo per avere il chocobo d'oro, però anche a livello C va, solo che probabilmente devi fare piu tentativi.

Creed

Member
Ok, ho il gold chocobo e le materie uber powa, nonchè milioni e milioni di Gil xD
Ho preso pure Apocalypse di Cloud...
Una domanda.. sul Gelnika non trovo la materia 2cut.. dove caxxo si trova? °_°

Creed

Member
Trovata xD Non l'avevo vista... da oggi in poi giocherò con il select attivato >.<
Comunque come mi consigliate di prendere le 3 master materia? Masterizzando quelle normali o sconfiggendo emerald?

Sotanaht

Psyches Iatreion
Trovata xD Non l'avevo vista... da oggi in poi giocherò con il select attivato >.<
Comunque come mi consigliate di prendere le 3 master materia? Masterizzando quelle normali o sconfiggendo emerald?

Per la Master Magic e la Master Command non è tanto difficile ottenerle masterizzando le materie necessarie (specie quando si è alla fine del gioco).
Per la Master Summon invece...beh...è un dramma esistenziale poterla ottenere masterizzando tutte le summon materia!!! Molto più facile in questo caso ottenerla direttamente sconfiggendo l'Emerald Weapon! In questo modo avresti due Master Magic, due Master Command, ed una sola (ma basta e avanza!) Master Summon...e credimi...ti sentirai Dio sceso in terra!!!

Crazyhorse1993

Active Member
Per la Master Magic e la Master Command non è tanto difficile ottenerle masterizzando le materie necessarie (specie quando si è alla fine del gioco).
Per la Master Summon invece...beh...è un dramma esistenziale poterla ottenere masterizzando tutte le summon materia!!! Molto più facile in questo caso ottenerla direttamente sconfiggendo l'Emerald Weapon! In questo modo avresti due Master Magic, due Master Command, ed una sola (ma basta e avanza!) Master Summon...e credimi...ti sentirai Dio sceso in terra!!!

Beh dai, con le armi come apocalypse che hanno triple, il trucco della w-item sugli elisir e un po di ore contro le botte magiche, anche la master summon è facile da ottenere :D