FF VII GIL!! Mi servono assolutamente GIL!!!!

Sotanaht

Psyches Iatreion
Beh dai, con le armi come apocalypse che hanno triple, il trucco della w-item sugli elisir e un po di ore contro le botte magiche, anche la master summon è facile da ottenere :D

io non ce l'ho fatta credimi...troppa pazienza e troppo tempo (nonostante abbia finito FFVII più volte e anche scoprendo tutto!), ma alla fine c'ho sempre rinunciato, anche perchè non lo ritenevo così indispensabile (come ho detto una sola master summon basta e avanza secondo me per tutto)...
poi è chiaro che si può fare di tutto con il tempo e la pazienza, c'è stato un tizio qui al forum (non ricordo chi) che aveva persino accumulato tutte le "sources" necessarie per portare TUTTI i personaggi con i parametri al massimo!!! Figuriamoci se mi stupisco! (un'operazione mostruosa e faranoica...roba da guinnes dei primati!!!)
 

Tidus 91

Pacco \o/
io non ce l'ho fatta credimi...troppa pazienza e troppo tempo (nonostante abbia finito FFVII più volte e anche scoprendo tutto!), ma alla fine c'ho sempre rinunciato, anche perchè non lo ritenevo così indispensabile (come ho detto una sola master summon basta e avanza secondo me per tutto)...
poi è chiaro che si può fare di tutto con il tempo e la pazienza, c'è stato un tizio qui al forum (non ricordo chi) che aveva persino accumulato tutte le "sources" necessarie per portare TUTTI i personaggi con i parametri al massimo!!! Figuriamoci se mi stupisco! (un'operazione mostruosa e faranoica...roba da guinnes dei primati!!!)
Mi pare Epyon o Cyren aveva fatto una cosa del genere °_°
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fu quel pazzo malato di linkolo, poi non so se qualcun'altro ha avuto il coraggio di emularlo °w°
 

Creed

Member
Io avrei un'idea ancora più masochista xD
Ovvero procurarmi 3 master materia per i miei 3 personaggi che utilizzo. Quindi una master magic, command e summon ciascuno xD
Se ne possono ottenere più di una vero?
 

Crazyhorse1993

Active Member
io non ce l'ho fatta credimi...troppa pazienza e troppo tempo (nonostante abbia finito FFVII più volte e anche scoprendo tutto!), ma alla fine c'ho sempre rinunciato, anche perchè non lo ritenevo così indispensabile (come ho detto una sola master summon basta e avanza secondo me per tutto)...
poi è chiaro che si può fare di tutto con il tempo e la pazienza, c'è stato un tizio qui al forum (non ricordo chi) che aveva persino accumulato tutte le "sources" necessarie per portare TUTTI i personaggi con i parametri al massimo!!! Figuriamoci se mi stupisco! (un'operazione mostruosa e faranoica...roba da guinnes dei primati!!!)

Quella dei sources si, ci vuole tempo, ma per la master summon credimi, in meno di 10 ore le masterizzi tutte. Dividi in due ore al giorno, e ci hai messo cinque giorni. Dividi in un ora al giorno, ci metti una settimana e mezzo. Ok, son 10 ore pallose nel quale si fa la stessa identica cosa ripetuta piu volte, ma non è cosi massacrante :D

EDIT: @Creed: si, però devi ripetere il processo di masterizzazione di tutte le materie ancora una volta.

Cosi hai 2 master per tipo, la terza poi la ottieni battendo l'emerald
 

Creed

Member
Ecco, in pratica c'è un fatto da tenere in considerazione....
Mettiamo caso che faccio diventare i miei personaggi delle creature divine che spaccano il di dietro a qualsiasi nemico.. dopo che ci faccio? Sconfiggo Sephiroth? -.-''
Invece no.. le master materia NON le ottengo da Emerald, così almeno una volta divenuto invincibile ho qualcosa da fare no?
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ecco, in pratica c'è un fatto da tenere in considerazione....
Mettiamo caso che faccio diventare i miei personaggi delle creature divine che spaccano il di dietro a qualsiasi nemico.. dopo che ci faccio? Sconfiggo Sephiroth? -.-''
Invece no.. le master materia NON le ottengo da Emerald, così almeno una volta divenuto invincibile ho qualcosa da fare no?

Allora devi ripeterlo due volte, però in questo caso preparati perchè la cosa ti durerà dalle 30 alle 40 ore minimo.
 

Creed

Member
Mi sta venendo un'idea ancora più masochista, di quelle che ti ammazzano il cervello...
3 master materia per ogni personaggio esistente... O_O
No dai non se ne parla xD Troppo malsana come cosa xD
Magari i miei 3 preferiti li equipaggio con 3 master materia, mentre gli altri li alleno in modo normale mettendogli roba come Mime o W-Magic.
Un'ultima domanda... Vincent possiede armi a sviluppo doppio o triplo? Volevo metterlo nel party ma non potevo perchè dovevo livellare le materie (sostituito con Barret)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Mi sta venendo un'idea ancora più masochista, di quelle che ti ammazzano il cervello...
3 master materia per ogni personaggio esistente... O_O
No dai non se ne parla xD Troppo malsana come cosa xD
Magari i miei 3 preferiti li equipaggio con 3 master materia, mentre gli altri li alleno in modo normale mettendogli roba come Mime o W-Magic.
Un'ultima domanda... Vincent possiede armi a sviluppo doppio o triplo? Volevo metterlo nel party ma non potevo perchè dovevo livellare le materie (sostituito con Barret)
http://www.ffonline.it/guide/FF7/4_269/Lista_Armi_-_Final_Fantasy_VII-it no non ne ha purtroppo
 

Creed

Member
No no.. c'è invece.. si chiama Peacemaker... dove si trova? così butto fuori a calci Barret ed inserisco il mitico Vincent nel party

edit: anche Buntline
 

Creed

Member
Il problema è che gli altri sono indietrissimo con l'allenamento... non li ho usati praticamente MAI xD
Però una volta fatti arrivare al massimo i miei preferiti (Cloud, Vincent, Cid) volevo formare un party con Yuffie e Nanaki...
In ogni caso con l'Apocalypse, la Scimtar ed il cratere posso fare tanti AP credo... visto che sono al cd3 inizio ad esplorarmi il cratere così prendo tutta la roba bella (Una Mega All accompagnata da master command è qualcosa di devastante xD)
 

Creed

Member
Presa... adesso sono al north crater e sto masterizzando le ultime summon, poi vado a Cosmo Canyon e mi faccio dare le Master Materia, dopodichè di nuovo a masterizzare. :D
Ho creato un punto di salvataggio vicino all'uscita della zona dei laghetti, ho fatto bene?
 

Crazyhorse1993

Active Member
Presa... adesso sono al north crater e sto masterizzando le ultime summon, poi vado a Cosmo Canyon e mi faccio dare le Master Materia, dopodichè di nuovo a masterizzare. :D
Ho creato un punto di salvataggio vicino all'uscita della zona dei laghetti, ho fatto bene?

Io il save l'avevo messo in mezzo ai laghetti. Cosi mi era molto piu veloce expare, poi intanto dopo un po che hai livellato, il north cratern lo passi senza troppi problemi, devi solo stare attento all'inizio che ci sono quelli che fanno Ade lvl5, quando vuoi uscire cerca di avere i pg con i livelli non multipli di 5, per il resto tutto tranquillo.
 
Top