FF VII GIL!! Mi servono assolutamente GIL!!!!

Creed

Member
Io l'ho posizionato subito prima dell'uscita nella seconda schermata coi laghetti (dove prendi la materia shield), così appena finisco di fare tutto salvo ed esco in un batti baleno.
Oggi ho preso la prima master command finalmente... appena finisco di masterizzare shield e le ultime summon avrò finalmente le prime 3 master materia per Cloud.
LOL, ci sono stato tre ore a capire che le ''Proteine'' erano gli Hero Drink in italiano xD xD
 

ttalex

TTalex
Mmmenghia *_*
Con un milione compro proprio la quantità di erbe che mi servono

Vendere la All Materia a Livello maste frutta 1.400.000..
Quando una sfera diventa master in automatico nel tuo elenco si generea una sfera nuova come appena comprata..

Credo che per avere la Master Materia basta portare una sfera a livello master per tipo, ma non penso che a FF VII interessi molto se è la prima o la decima sfera che gli offri..su questo però chiederei conferme perchè non ho la certezza
 

DaniXXXX

Nuovo utente
le materie che insieme vuoi masterizzare per fare la master magic/command/summon materia, devono essere nell'inventario, non equipaggiate, toccando la huge materia e unire tutte le materie, faranno sparire la materia masterizzata per ogni tipo che sta in cima alla lista di ogni esemplare, per es:
fire
ice
ice
ice
lightning
lightning
lightning
lightning
ecc....
farà "unire" la prima fire materia, la 1° ice materia e la 1° lightning materia ecc....capito? se è questo che intendevi...xd
comunque, ho 2 armi (o non so se una l'ho già venduta) mi dicono
"power up when condition changes" oppure "power up when...." non mi ricordo...che significa? che la materia fa un up per ogni volta cambiata condizione, oppure il livello di tifa(le armi sono di tifa) aumenta di 1? spiegatemi pleaseeeee
spero tanto però che sia la materia a salire...tifa non la uso mai e cresce pure da sola di livello insieme agli altri
io nel gioco ho usato principalmente cloud nanaki, barret e cid...
 

spartan

Nuovo utente
comunque, ho 2 armi (o non so se una l'ho già venduta) mi dicono
"power up when condition changes" oppure "power up when...." non mi ricordo...che significa? che la materia fa un up per ogni volta cambiata condizione, oppure il livello di tifa(le armi sono di tifa) aumenta di 1? spiegatemi pleaseeeee
spero tanto però che sia la materia a salire...tifa non la uso mai e cresce pure da sola di livello insieme agli altri
io nel gioco ho usato principalmente cloud nanaki, barret e cid...
siamo drammaticamente ot, cmq, semplicemente l'arma diventa più potente, tutto qua. ap ed exp non cambiano.
 

DaniXXXX

Nuovo utente
siamo drammaticamente ot, cmq, semplicemente l'arma diventa più potente, tutto qua. ap ed exp non cambiano.
si potenzia solo per quella battaglia oppure definitivamente? dai, se è definitivamente, tifa diventerà come barret e vincent con il bug della "super-potenza"...quindi molto più probabile che si potenzi solo in una battaglia
comunque il modo più veloce e assoluto di fare soldi + al 2°-3° disco, con apocalypse di cloud, foresta vicino meedel, e slash hall materia equipaggiata, possibilmente per tutti, così finisci le battaglia in un sol colpo, e se si ha la materia attira mostri...anche meglio! =)
 

spartan

Nuovo utente
si potenzia solo per quella battaglia oppure definitivamente? dai, se è definitivamente, tifa diventerà come barret e vincent con il bug della "super-potenza"...quindi molto più probabile che si potenzi solo in una battaglia
"power up near death" vuol dire che è più potente solo quando tifa ha pochi hp..........
 

Epyon

Did I ever exist?
Mi pare Epyon o Cyren aveva fatto una cosa del genere °_°

TUTTI i pg no lol. Ho portato solamente Cloud (e stìcazzi), Cid e Yuffie.
Poi con tutti i Source che mi avanzavano nel frattempo, specialmente i Luck Source, ho potenziato sia Tifa che Vincent più del normale... ma portare tutti i pg a 255 è disumano XD
Certo mai quanto aumentare FOR a 255 in FFVIII (e per un solo personaggio) -.-
 

Sephiroth Strife

Drogato di FFVII
La All e la Magic Plus sono le materie che al master danno più gil di tutte, entrambe danno 1 milione e 400mila gil.
Ma la all è più veloce da masterizzare della magic plus, quindi meglio focalizzarsi sulla all.

Equipaggiate l'Apocalypse e il Rune Armlet a Cloud, la Scimitar e il Rune Armlet a Cid, un'arma con 4 spazi e double e il Rune Armlet al terzo pg (io usavo Vincent).
Andare a Fort Condor e comprate un po' di All (costano 20k l'una), ve ne servono 7 per cloud, 6 per cid e 8 per Vincent, ma dovreste già averne trovata qualcuna durante il gioco, e ovviamente equipaggiategliele tutte.
Andate nel North Crater e ammazzate Magic Pot e Movers a manetta (ovviamente portatevi una scorta di elixir) e man mano che le all vanno al master toglietele ed equipaggiate quelle appena nate.
Nel giro di poche ore avrete un sacco di all al master da vendere e non avrete più problemi in fatto di soldi xD
 
Top