Varie Gil o Guil?

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Preferite usare la parola gil o la parola guil per nominare la moneta di ff? Io preferisco guil, gil mi sembra... moscio.

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
MatteoRonso ha detto:
Guil è più carino...qui ci stava un bel sondaggino Light EDIT: ops mi sono accorto che c'è :>
Tranquillo, ce l'ho messo il sondaggio... -----Scusatemi per la parte precedente del mex, ma non credevo che i messaggi comparissero e venissero modificati così in fretta!-----

seeq 95

#3 Crusaders
sono abituato con guil quindi lo preferisco.ma non mi sembra una cosa molto importante.ripensandoci avrei dovuto votare è uguale...

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Preferisco guil però anche per me è uguale sinceramente guil è utilizzato in più FF (X e XII)
gil è utilizzato nel VII ma nell'VIII e nel IX non ricordo, confermo guil perchè lo trovo leggermente meglio...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zargabaath ha detto:
Preferisco guil però anche per me è uguale sinceramente guil è utilizzato in più FF (X e XII)
gil è utilizzato nel VII ma nell'VIII e nel IX non ricordo, confermo guil perchè lo trovo leggermente meglio...

guarda che Gil è usato nelle versioni inglesi,infatti anche in FFVIII e FFIX si chiamano Gil..qui in italia si chiamano Guil

~ Strife ~

Nuovo utente
A me piace molto di + Guil, ma è uguale...( Solo che preferisco Guil :D )

Gil....Mi sembra, come dire, incompleto...Poi Guil suona meglio :D :ffx04: