Varie Gil o Guil?

@li

This is my story....
Ho iniziato coi guil e sono abituata così quindi preferisco, ma poi che differenza fa?!
 

Abadon91

Mid-Boss
@Light Bahamut


-Preferite essere puliti o profumati?
-Preferite mangiare o dormire?
-Preferite spogliarvi prima la maglietta o i pantaloni?
-Preferite la lavanda o lavandaia?

Toh, eccoti servito: 4 thread belli pronti per riempire FFcafè di una nuova grandiosa ondata di banalità....... Uff che fatica pensare a thread interessanti vero?

EDIT:

-Profumati, ovviamente
-Dormire così non sento i morsi della fame
-Direi le scarpe...
-Be la mia lavandaia si chiama Mario...fate un po' voi
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Abadon91 ha detto:
@Light Bahamut


-Preferite essere puliti o profumati?
-Preferite mangiare o dormire?
-Preferite spogliarvi prima la maglietta o i pantaloni?
-Preferite la lavanda o lavandaia?

Toh, eccoti servito: 4 thread belli pronti per riempire FFcafè di una nuova grandiosa ondata di banalità....... Uff che fatica pensare a thread interessanti vero?

EDIT:

-Profumati, ovviamente
-Dormire così non sento i morsi della fame
-Direi le scarpe...
-Be la mia lavandaia si chiama Mario...fate un po' voi
??????
 

Crazyhorse1993

Active Member
Light_Bahamut ha detto:
L'ho messo solo per curiosità, che c'è di male? P.S. ma che vuol dire LOL (scusate l'ignoranza)?

niente, ma non ce niente di male neanche a farlo notare :>

LOL = Laughing out loud oppure lots of laughs, ergo risata
 

gix05

E' tornato !!!
mha, io preferisc decisamente guil, l'ho sempre usato in tutti i FF, tanto che ora mi ritrovo ad usare "guil" per indicare i soldi in qualsiasi videogioco (con lo stupore degli altri giocatori che sentono il mio errore).
Eeeeehhhh, cosa posso farci, è una deformazione professionale ...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
gix05 ha detto:
mha, io preferisc decisamente guil, l'ho sempre usato in tutti i FF, tanto che ora mi ritrovo ad usare "guil" per indicare i soldi in qualsiasi videogioco (con lo stupore degli altri giocatori che sentono il mio errore).
Eeeeehhhh, cosa posso farci, è una deformazione professionale ...


anch'io xD
 
Abadon91 ha detto:
@Light Bahamut


-Preferite essere puliti o profumati?
-Preferite mangiare o dormire?
-Preferite spogliarvi prima la maglietta o i pantaloni?
-Preferite la lavanda o lavandaia?

Toh, eccoti servito: 4 thread belli pronti per riempire FFcafè di una nuova grandiosa ondata di banalità....... Uff che fatica pensare a thread interessanti vero?

EDIT:

-Profumati, ovviamente
-Dormire così non sento i morsi della fame
-Direi le scarpe...
-Be la mia lavandaia si chiama Mario...fate un po' voi
Rep up!!!

Light_Bahamut...bisogna ammettere che era carina!!! Io preferisco i Gil, più facile e veloce la pronuncia....
 

Epyon

Did I ever exist?
Penso siano pochi i topic il cui titolo mi fa subito balenare in mente: "Ma che *%&£$ di thread è???" e questo è sicuramente tra di essi. Tanto è vero che sono non so se dare rep up o down all'autore… penso che rimarrò in questo mio ignavo e spammoso dubbio. A buon rendere \\o
 
mah .. vi dirò .. io li ho sempre kiamati guil .. e ormai ci sono apbituato .. però nn è mica 1 reato kimarli gil... e dicendo qusto mi riferisco a ki ha detto ke dire GIL non gli piace oppure non è orecchiabbile .. si tratta di abbitudine raga.. e poi adesso invece parlo con chi ha detto ke questo sondaggio è stupido .. non è vero .. è una tua opinione .. e te la puoi anke tenere per te ... perche il sito è nato per confrontare con altre persone opinioni rigurdo TUTTO ciò che rigurda i diversi ff ...e se vi danno fastidio certi sondaggi non dovete mica commentari per forza ..
scusate se rompo .. ma sedevo dire qualcosa la dico di getto .. son fatto così .. spero di non aver offeso nessuno .. :D .. e se l'ho fatto vi chiedo scusa ..
ora vi saluto .. ci sentiamo .. ciao ..

:ffx04: :ffx04: :ffx04:
 
Top