Gintama e Blacklagon

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
Ma black lagoon c'è ancora! lo danno di sabato alle 14.00 però sono vecchie puntate quindi se lo volete rivedere perchè vi manca lo potete ancora vedere.
 

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
per chi lo sapesse e vole vedere tutte le puntate di black lagoon nel sito manga-anime-it.blogspot.com ci sono le altre puntatte con i sottotitoli in ita.
P.S. non solo di black ma anche di altri anime...
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
31 Gennaio 2008
62
0
3
30
black omega ha detto:
lo danno di sabato alle 14.00 però sono vecchie puntate quindi se lo volete rivedere perchè vi manca lo potete ancora vedere.
Lo so ma purtroppo per me è impossibile,dato che esco da sc**la propio alle 14,e nel frattempo che pranzo non ce la faccio a vedermelo tutto (solo l'ending...ç_ç)
Ed in più i miei non vogliono vedere certa roba a tavola,ancora ricordano quando propio sulla tavola esagonale (ove mangio!è_é) e gli feci vedere su MTV propio BL e non erano esattamente entusiasti...
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Dunque dunque, mo stanno uscendo gli OAV della terza stagione che comprendono l'arco del " el bail de la muerte" con Roberta che torna pazza che mai in cerca di vendetta per la morte del suo signore e vede l'introduzione di un'altra governante,Fabiola, anche lei dal grilletto facile.
Questa dovrebbe essere la locandina:
anime-Black_Lagoon_Robertas_Blood_Trail_1-poster.jpg


Queste le date di uscita in giappone

2010-06-26 1. Collateral Massacre
2010-09-08 2. An Office Man's Tactics
2010-11-03 3. Angels in the Crosshairs
2010-12-22 4. Oversaturation Kill Box
2011-03-02 5. Codename Paradise, Status MIA
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Comprato il n°9 in cui l'arco "el baile de la muerte" finisce.
Bè,che dire, di certo la saga più impegnativa e interessante di tutto il manga,mi è piaciuta parecchio. L'unica cosa stonata è il discorso di Fabiola che spara a Rock perchè per lei,lui aveva scommesso con le loro vite quando sapeva benissimo che andavano incontrare Roberta senza un piano preciso,cosa che invece Rock gli ha dato.
In conclusione Rock lo piglia sempre nel deretano anche se ha rischiato la vita per loro.