Giocare muovendosi o il vecchio joypad..quale preferite?

vakkovich

Member
meglio con i controller...altrimenti ci si stanca....immagina di fare una partita a fifa con kinect con i tempi che durano mezz'ora l'uno.....o.o
 

Teto

Nuovo utente
come ho già detto altrove, controller sempre!
torni a casa, ti siedi/sdrai comodo, accendi la console e giochi bello tranquillo immerso nel gioco dopo ore di scuola/lavoro..
altro che saltellare per il salotto tirando manate a destra e manca sudando per nulla! xD
 

zioprensin

Nuovo utente
Joistick tutta la vita! Non oso neanche immagino una ps3 o anche in futuro una ps4 senza controller, per me non avrebbe senso! Se vuoi muoverti e saltare c'è la wii!
 

b-boy

Nuovo utente
e penso che lo faranno.. gia stanno facendo il nientendo 3DS... non e ancora uscita.... pero dicono che e una nientendo DS in 3D e non servono gli occhialini...
 

Ametista

Vendetta
Molto meglio il joystick perchè la notte quando gioco non è che mi posso mettere a saltare o correre in giro per la stanza sveglierei tutti :p
 

ShisenKai

Member
Bella domanda, io direi che è meglio il buon vecchio e caro joystick... anche perchè mi scoccerei e mi stancherei a tenere il ritmo di gioco che ho attualmente col joystick usando braccia e gambe ^^'
D'altro canto sono aperto a queste nuove forme di approccio al gioco xD
 
Top