Giocatori o maniaci?

Cloud revenge

Muahahahah
Salve a tutti!!!!!! Questa domanda mi è sorta dopo che mio fratello mi ha dato del pazzo!! Quando voi giocate il vostro obbiettivo è solo quello di finire il gioco o avete anche voi il chiodo fisso di raggiungere il massimo possibile? Io ho tutti i personaggi al massimo (parametri a 255, HP sui 60000 e MP sui 1000), eoni pure, armi dei 7 astri, protezioni da far invidia e tutti gli oggetti a 99. Per completare l’opera mi mancano solo tutti i tipi di turbo!!! :cool: Voi in che modo approcciate le vostre partite?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Cloud's revenge ha detto:
Salve a tutti!!!!!! Questa domanda mi è sorta dopo che mio fratello mi ha dato del pazzo!! Quando voi giocate il vostro obbiettivo è solo quello di finire il gioco o avete anche voi il chiodo fisso di raggiungere il massimo possibile? Io ho tutti i personaggi al massimo (parametri a 255, HP sui 60000 e MP sui 1000), eoni pure, armi dei 7 astri, protezioni da far invidia e tutti gli oggetti a 99. Per completare l’opera mi mancano solo tutti i tipi di turbo!!! :cool: Voi in che modo approcciate le vostre partite?
io sono pazzo (lo dice anche la scritta sotto il mio nick XD).cmq a volte gioco x divertirmi altre x farlo come si deve....tipo al mare ignoto ci ero arrivato a 3:34 ore.....non stò bene si testa....
 

Paprika

Nuovo utente
Cloud's revenge ha detto:
Salve a tutti!!!!!! Questa domanda mi è sorta dopo che mio fratello mi ha dato del pazzo!! Quando voi giocate il vostro obbiettivo è solo quello di finire il gioco o avete anche voi il chiodo fisso di raggiungere il massimo possibile? Io ho tutti i personaggi al massimo (parametri a 255, HP sui 60000 e MP sui 1000), eoni pure, armi dei 7 astri, protezioni da far invidia e tutti gli oggetti a 99. Per completare l’opera mi mancano solo tutti i tipi di turbo!!! :cool: Voi in che modo approcciate le vostre partite?



Credevo di essere l'unica pazza...a me manca solo raggiungere il numero massimo di guil...ihihihi.... :D :D :D
 

DarkAnima

Active Member
sono ankio un pazzo
se nei giochi in particolar modo nei GdR non raggiungo il massimo non riesco a dormire la notte :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
se si tratta di ff sono pazzo
per gli altri giochi mi limito a finirli tranne il caso in cui vi sia un coinvolgimento emotivo !
 

DarkGrevier

Active Member
Ren VII ha detto:
se si tratta di ff sono pazzo
per gli altri giochi mi limito a finirli tranne il caso in cui vi sia un coinvolgimento emotivo !

anche io. i FF voglio finirili tutti e al 100 %. gli altri giochi come god of war, ecc. mi limito a finirli (anche se gioco praticamente solo a FF!!!!)
 

Celian

Member
Be io SONO PAZZA. Se si parla di FF allora devo finirli al 100% ad ogni costo...daltronde è un piacere finire ogni possibile missione secondaria, avere tutti i tipi di carte, tutte le armi, gli oggetti ma soprattutto è una goduria veder crescere i pg e quando sono al massimo provo una soddisfazione indescrivibile. I miei amici dicono che mi dovrei far vedere da qualcuno ma per me è una cosa normalissima anche perchè so che c'è gente come voi che la pensa esattamente come me. W LA PAZZIA (x FF ovviamente :D )
 

kallo9031

kallo9031
io preferisco finire bene 1 ff la 1 volta al 100% invece di farlo 3-4 volte. pero sempre rigorosamente al 100%. la cosa che mi coinvolge di + a volte è lo sviluppo. io DEVO avere tutte le abilità possibili immagginabili e essere al massimo
 

katempesta

Crazy Drummer
io sono malato... tutti i gioki ke ho li oh finiti al 100% o quasi ma x poko. e nn ho poki gioki si parla di quasi 60 gioki o di più fra xbox gamecube play2 e psone gameboy pc dreamcast super nintendo e nintendo64!!! ora che ci penso sono stati più di 60gioki!!!XDDDDD
ff10 ho tutti i pers. cn hp a 99999 parametri a 255 tranne mira e mp. a 999 tutte l armi tutti gli scudi degni di un supremo dei videogiochi come me!!! (modesto...)
cmq i videogiochi sono fatti x questo secondo me x allenare il cervello a sfidare l'immenso!!!
 
Cloud's revenge ha detto:
Salve a tutti!!!!!! Questa domanda mi è sorta dopo che mio fratello mi ha dato del pazzo!! Quando voi giocate il vostro obbiettivo è solo quello di finire il gioco o avete anche voi il chiodo fisso di raggiungere il massimo possibile? Io ho tutti i personaggi al massimo (parametri a 255, HP sui 60000 e MP sui 1000), eoni pure, armi dei 7 astri, protezioni da far invidia e tutti gli oggetti a 99. Per completare l’opera mi mancano solo tutti i tipi di turbo!!! :cool: Voi in che modo approcciate le vostre partite?
vado al massimo, vado a gonfie vele! :D
 

Dark Amarant

Active Member
Naturalmente tutti al 100%(i FF)

definirmi pazzo è poco....non riesco a non collegare "gdr e 100%"
devo assulutamente potenziare i pg appena inizio il gioco, mi ricordo al garden di balamb quanti grat e archeosaurus ho fatto fuori...sono uscito al lv 40!
per FF X ho provato anche a non dormire la notte....doveva assolutamente eliminare gasteropodos, un allenamento di "solo"una notte è bastato per massacrarlo!
tutte le carte del IX le cercavo con i numeri piu alti e + frecce posibili....
FF VII lasciamo perdere i miei guil.....non riesco a contarli! anche perchè il menu non riesce a contenere cosi tante cifre :D
ff x-2 invece l'ho finito e basta, non mi piace e non mi ci sono neanche messo....
sono un maniaco! :eek: :eek: :eek:
 
Top