X360 Giochi con obiettivi facili.

Shordy

Happy pigs' slaughter
Ho aperto questo thread per sapere quali sono i giochi i cui punti si sblocchino molto facilmente. Ve ne elenco alcuni:

NFS: Most Wanted
Bioshock
NBA 2K6
Fallout 3
Oblivion
King Kong
PGR4
PGR3
Forza Motorsport 2
Fifa Street 3
Infinite Undiscovery
Dead Space
Eragon
C.S.I
Pimp my ride
Overlord
Prince of Persia
Alone in the Dark
Assassin's Creed
Lost Odyssey
Mondiali Fifa 06
Prey
Tenchu Z
Pure
Rayman Raving Rabbids
The Bourne Conspiracy
Superman Returns
Phantasy Star Universe
Enchanted Arms
Resident Evil 5
Lost Via Domus
Fight Night Round 3
HISTORY CHANNEL BATTLE FOR THE PACIFIC
Avatar
Viva Pinata: Party Animals
Viva Pinata
Viva Pinata TIP
Need for Speed: Undercover
Tomb Raider Underworld
Cars
Cars: la coppa internazionale di Carl Attrezzi
Spiderman: Amici o Nemici
DIRT
Avatar
NBA Street Homecourt
Eternal Sonata

Se ne conoscete altri vi prego di postarli:nuts:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Penso sia relativo dire in quale gioco si sbloccano facilmente gli obiettivi.
Io per esempio ho sbloccato molto facilmente alcuni obiettivi di Infinite Undiscovery, ma questo non significa che essi siano facili; d'altro canto ho sbloccato pochi obiettivi per PES09 nonostante questi sembrino facili per la critica.
Magari potremmo scrivere l'obiettivo più facile che abbiamo trovato, ad esempio leggo spesso nella rete che c'era un obiettivo di Simpson Hit and Run (o una cosa del genere) che si sbloccava premendo il tasto START sul controller. Decisamente banale
 

kaos31

Active Member
Lol, non so la critica che intenda per obiettivi facili, ma dopo una mmh... sessantina di ore a pes ho sbloccato 375 punti se non sbaglio. E meno male che sono facili.
 

pissio

Osservatore di eclissi
una cosa sono gli obiettivi facili, un'altra sono quelli lunghi da ottenere
guarda Midnight Club Los Angeles, la maggior parte non sono cose impossibili, ma richiedono un tempo decisamente alto per essere raggiunti, tipo quelli di dover percorrere 80 km in impennata con le moto e altri 80 km su due ruote con le macchine
 

kaos31

Active Member
Si, quello che dici e' vero, ma ti posso assicurare che in pes sono 500 forse 600 gli obiettivi facili ma lunghi. I restanti sono quasi tutti appartenenti alla modalita' diventa un mito in rete, e devi essere un asso in quei frangenti.
 

Omega

Dormo sulla collina
Lol, non so la critica che intenda per obiettivi facili, ma dopo una mmh... sessantina di ore a pes ho sbloccato 375 punti se non sbaglio. E meno male che sono facili.

Si ma pensa a quelli dove devi vincere i campionati: metti difficoltà principiante, tempo di gioco 5 minuti, vinci tutte le partite, tieni sempre possesso palla, non fare falli, non subire goal e hai sbloccato 4 o 5 obiettivi in un sol colpo lol
Che poi ci si metta anni e in molti si scocciano è diverso
Poi tu potresti benissimo dire che non ci vuole niente a fare goal da 35 metri e io potrei dirti che continuo a provarci e niente da fare D:
 

kaos31

Active Member
Certo, gli obiettivi locali si sbloccano in 2 settimane se si mette principiante e partite da 5 minuti. Ma questo discorso vale per qualsiasi gioco sportivo di squadra, c'e' poco da fare. Si modifica la difficilta' et voila'.

Ma il gioco in rete non si modifica, e li si deve essere nerd.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Si, quello che dici e' vero, ma ti posso assicurare che in pes sono 500 forse 600 gli obiettivi facili ma lunghi. I restanti sono quasi tutti appartenenti alla modalita' diventa un mito in rete, e devi essere un asso in quei frangenti.

lo stesso dicasi per Midnight Club, dove devi vincere 20 gare online e non sono poche
se gli obiettivi di Dead Space sono come i trofei per PS3, allora direi che pure quelli sono piuttosto facili, l'unica cosa è che bisogna più volte finire il gioco per soddisfare tutti gli obiettivi
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Penso sia relativo dire in quale gioco si sbloccano facilmente gli obiettivi.
Hai ragione, ma in giochi come NFS MW dove devi finire solo la storia, che tra l'altro e' facilissima, per sbloccare tutti i mille punti non credo ci sia qualche difficolta', stessa cosa vale per King Kong. In NBA K06 gli obiettivi si sbloccano in 20 minuti contati. Poi n giochi come MC Los Angeles l'obiettivo che si sblocca facendo 80km su due ruote con una macchina non e' poi cosi' longevo da sbloccare, basta qualche giorno. Nello stesso gioco ho trovato un bug relativamente grave, infatti giocando cn lo sterzo su xbox 360, quest'ultimo non mi permette di impennare con le moto per cui mi sara' difficile sbloccare l'obiettivo dell'impennata. Non e' che qualcuno puo' provvedere per l'inserimento degli obiettivi de "I Simpson: Il Videogioco" sul sito, perche' tutti qelli che ho trrovato o sono scritti male o i riferiscono ad un altro capitolo del gioco
Altri titoli facili sono:
Eragon
C.S.I
Pimp my ride
Overlord
Prince of Persia
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
la maggior parte riguardano il proseguimento del gioco, 10 obiettivi sono solo quelli per raccogliere i semi di luce nel gioco, altri 8 si possono sbloccare nei combattimenti contro i 4 boss e non sono per niente difficili. Penso che una volta finito il gioco nemmeno finirlo una seconda volta facendosi salvare meno di 100 volte da Elika rappresenti un problema, così come il finirlo in meno di 12 ore
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Phantasy Star Universe e Enchanted Arms garantiscono i 1000 punti finendo la sola trama.
Io ho fatto giusto ieri sera 900 punti con RE5, anche quello ha obbiettivi piuttosto semplici.
Un altro che mi viene in mente è Assassin's Creed
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Eccone altri:
Mondiali Fifa 06
Prey
Tenchu Z
Pure
Rayman Raving Rabbids
The Bourne Conspiracy
Superman Returns
 
Top