Giochi free su Xbox Live

EvilKiwi

Member
Non ho visto alcun thread sull'argomento e quindi ho pensato che sarebbe stato interessante fare un elenco dei giochi che si possono trovare gratis sul Marketplace di Xbox Live. Quelli che ho trovato sono soprattutto dei giochini arcade promozionali di una marca di patatine (la Doritos), non sono eccezionali, ma dato che sono gratis perchè non approfittarne? :approved:
Ecco l'elenco dei titoli:
-Doritos crash course
-Harm's Way
-Dash of Destruction
Chiunque trovi altri giochi free li posti pure di seguito:)
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Non ho visto alcun thread sull'argomento e quindi ho pensato che sarebbe stato interessante fare un elenco dei giochi che si possono trovare gratis sul Marketplace di Xbox Live. Quelli che ho trovato sono soprattutto dei giochini arcade promozionali di una marca di patatine (la Doritos), non sono eccezionali, ma dato che sono gratis perchè non approfittarne? :approved:
Ecco l'elenco dei titoli:
-Doritos crash course
-Harm's Way
-Dash of Destruction
Chiunque trovi altri giochi free li posti pure di seguito:)

Purtroppo io ho trovato solo doritos e harm's way mentre l'altro grazie per la segnalazione :D
 

gioseph

Active Member
Non immaginavo ci fossero dei giochi gratis, quasi quasi dopo vado a dare un'occhiata su quelli che hai consigliato..
 

vince x90

Member
bravo bella inizziativa . quando ho letto xbox vicino la parole free mi sono messo a ridere non pensavo che esistevano sti giochi free
 

marius93

Member
io ho trovato harm's way e pinball ma ti fa fare solo una partita poi devi acquistare i pacchetti ......poi non ci posso credere che mi sono perso fable 2 gratis ..noooooo
 

EvilKiwi

Member
Ho provato a guardare Fable 2 però credo che sia una demo perchè quando stai per entrare nella prima città chiede di acquistare il capitolo seguente :( peccato
 

RomaAle

As Roma Member
Li ho provati sia Harm's Way ma non mi piace affatto,

Dash of destruction non me lo fa scaricare c'è in pratica mi da solo un trailer -_- !!

E per l'altro Doritos invece questo è molto carino, che usi l'avatar e fai dei percorsi ad ostacoli !!
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Ecco l'elenco dei titoli:
-Doritos crash course
-Harm's Way
-Dash of Destruction
Chiunque trovi altri giochi free li posti pure di seguito:)

Anche io conosco solo questi tre titoli, Dash of Destruction è uscito diverso tempo fa mentre i primi due mi pare siano usciti poco prima di Natale. Insomma non è che ne mettono a disposizione chissà quanti :asd:
Comunque sono tutti e tre titoli carini e divertenti. A me piace soprattutto Dash of Destruction
[YT]qy51ZNxkxGM[/YT]
 
Top