Giochi free su Xbox Live

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma,li cercate uno ad uno o li trovate per caso?Io ricordo di essere stata tipo 2 ore con tempi di caricamento infiniti e alla fine mi sono arresa......
 
Dai su, sono gratis e regalano qualche ora di intrattenimanto, calcolando che ci sono giochi della stessa fattura(o meno) e li devi pagare...

Direi che tra tutti happy wears, DCC2 e Harms Way non siano male...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Dai su, sono gratis e regalano qualche ora di intrattenimanto, calcolando che ci sono giochi della stessa fattura(o meno) e li devi pagare...

Direi che tra tutti happy wears, DCC2 e Harms Way non siano male...

Harms Way a me è piaciuto abbastanza e mi ha occupato 2 giornate totali per fare tutti gli obiettivi,carino come gioco,se l'avrebbero messo a pagamento probabilmente sapendo che era così,l'avrei acquistato ugualmente. (sempre a una cifra modica)
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Ma sì infatti non ci si può lamentare :D
Io avevo preso a suo tempo Dash of Destruction ed è carino pure questo..ora mi sa che non è più free però :/
 
Non e' che non e' piu' free... non c'e' proprio piu'!
P.s. se avete un account americano c'e' anche aeging wings se non sbaglio!

P.P.S. Aggiornate il primo post con i nuovi titoli e link al marketplace!
 
Fino a fine mese Fable 3 e' gratis per gli utenti gold, ricordate che una volta scaricato sara' vostro anche dopo la scadenza e sempre gratuito.

Per scaricarlo, dal sito, cliccate "Usa microsoft points" e vedrete la transazione ch come prezzo avra' gratis!
Fino a dicembre, ci saranno 2 giochi omaggio per ogni mese, scaricabili dall'1 al 15 e dal 16 al 30/31.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Io pensavo che ci sarebbe stato un altro gioco free dal 16..invece nisba. Mi sa che i 2 giochi son dal mese prossimo, questo mese "solo" Fable III :D
 

federossoblu

Ant of the Sky
Major Nelson ha detto che i giochi che MS regalerà nel mese di settembre saranno Magic: The Gathering e Tom Clancy's Rainbow Six Vegas. .-.
 
Top