Giochi in uscita - Novembre 2008

Omega

Dormo sulla collina
Xbox 360:

* Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
* Call of Duty: World at War
* Command & Conquer: Red Alert 3
* Mirror’s Edge
* Naruto Broken Bond
* Scene It? Box Office Smash!
* Shaun White Snowboarding
* Tomb Raider Underworld
* The Last Remnant

Nintendo Wii:

* All Star Cheerleader
* Army Men: Soldiers of Misfortune
* Deal or no Deal: The Banker is Back
* FaceBreaker: K.O. Party
* Fun Park
* Golden Balls
* High School Musical 3: Senior Year DANCE!
* Monster Lab
* My Vet Practice: In the Country
* NHL 2K9
* Pet Pals: Animal Doctor
* Petz Sports: Dog Playground
* Rayman Raving Rabbids: TV Party
* Shaun White Snowboarding: Road Trip
* Star Wars The Clone Wars: Lightsaber Duels
* Tomb Raider Underworld
* TV Show King Party
* Wii Music
* WSC Real 08: World Championship Snooker
* Yamaha Supercross

PlayStation3:

* Alone in the Dark: Inferno
* Mirror’s Edge
* SingStar: ABBA
* SingStar Vol. 3
* Tomb Raider Underworld

PlayStation2:

* NHL 09
* Rugby League 2: World Cup Edition
* SingStar: ABBA
* Tomb Raider Underworld
* TT Superbikes Legends

PSP:

* Football Manager 2009 Handheld
* Tom Clancy’s EndWar

PC:

* Football Manager 2009
* NHL 09
* The Lord of the Rings Online: Mines of Moria
* My Horse and Me 2
* Mirror’s Edge
* Nikopol: Secrets of the Immortals
* Tomb Raider Underworld
* World of Warcraft: Wrath of the Lich King
* Petz Sports: Dog Playground

Nintendo DS:

* All Star Cheerleader
* Army Men: Soldiers of Misfortune
* Australia Zoo
* Crazy Machines
* Deal or no Deal: The Banker is Back
* Dementium: The Ward
* Disney Fairies: Tinkerbell
* Disney Think Fast: The Family Quiz Game
* Dungeon Maker
* Flower, Sun, and Rain
* Fun Park
* Golden Balls
* Kung Fu Panda: Legendary Warriors
* Last King of Africa
* Love, Fashion and Friends: Element Girl
* My Boyfriend
* My Health Coach: Stop Smoking with Allen Carr
* My Vet Practice: In the Country
* Rayman Raving Rabbids: TV Party
* Rubik’s Puzzle World
* Star Wars The Clone Wars: Jedi Alliance
* Think: Train Your Brain
* Tomb Raider Underworld
* TrackMania DS
* Yamaha Supercross

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Mese carico, soprattutto per la Nintendo.
Consiglio di fare attenzione al nuovo Call of Duty: World at War, figlio di un multiplayer come sempre soddisfacente; Banjo-Kazooie, col quale si proverà a far tornare agli albori l'orso della RARE; Mirror's Edge, ottimo gioco d'azione misto all'arte del parkour che vi farà saltare tra grattacieli; Command and Conqueror: Red Alert 3, strategico che rivive le esperienze di un tempo; Fotball Manager 2009 sia per PSP, in versione Handled, e per PC, il manageriale dell'anno che si rinnova con una grandiosa grafica 3D. Infine da segnalare anche l'ultimo estratto della saga di World of Warcraft, Wrath of the Lich King, e l'espansione per The Lord of Ring Online.

Personalmente proverò a prendere Mirror's Edge per Xbox360 e Football Manager 2009 per PC. I vostri acquisti? Volete spendere qualche parola in più sugli altri giochi in lista?

pissio

Osservatore di eclissi
mese carico di nomi, ma di titoli degni di nota mi pare siamo messi veramente male, non c'è niente che attiri la mia attenzione :/

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mese carico di nomi, ma di titoli degni di nota mi pare siamo messi veramente male, non c'è niente che attiri la mia attenzione :/

:amazed:
Gears of War 2, Dead Space, Fable 2, LittleBigPlanet e Fallout 3 dove li metti (senza contare tutti gli altri che ho citato piu altri nella lista di Omega)? In vita mia non ho mai avuto un mese piu carico di questo

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non ho la X360 :p

non ho la PS3 :p

ho solo Fallout 3 ma lo devo ancora provare, mentre Dead Space dovrebbe essermi prestato a giorni, quando ci giocherò ti dirò se mi hanno soddisfatto, IMHO

vabbe allora se non hai le console è un altro paio di maniche, non si puo dire che non ci siano giochi degni di nota solo perchè tu non hai le console :p

Omega

Dormo sulla collina
Ok modificato, grazie Jeeg. Comunque mi sa di aver postato la lista di questa settimana, ma se così fosse mi sentirei piccolo piccolo dinanzi a questa lista enorme.
Io ripeto che questo periodo è stato micidiale: avessi avuto, non tanto uno stipendio da spendere, ma un po' di tempo in più, avrei tantissimo da comprare. Ma intanto devo ancora finire Infinite Udiscovery e Fable 2...

kaos31

Active Member
Al 100% acquistero' The Last Remnant (xbox360), mentre voglio valutare per bene Command & Conquer: Red Alert 3 (xbox360), dato che la giocabilita' su console di giochi di questo tipo non e' il massimo. Tastiera piu' mouse rimane sempre la combo perfetta.

Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
vabbe allora se non hai le console è un altro paio di maniche, non si puo dire che non ci siano giochi degni di nota solo perchè tu non hai le console :p

ovviamente parlavo a titolo personale,
su giochi nuovi come Dead Space non mi pronuncio, potrebbero trasfosmarsi in roba tipo Assassin's Creed che parte bene e ti stufi nel giro di poco, mentre per quanto riguarda i seguiti (GoW 2 e Resistance 2) non avendo giocato ai capitoli che li hanno preceduti è difficile che attirino la mia attenzione
poi vabbè, non sono persona che si entusiasma per questo o quel titolo, a meno che non ne valga veramente la pena (Metal Gear, Yakuza, Shin Megami Tensei)

kaos31

Active Member
Ho fatto il possibile, Cyren ^^
Comunque per quanto riguarda il problema di C&C penso che l'xbox supporti una tastiera e un mouse, no?

Si, infatti il mio errore nel post precedente e' stato il non specificare che l'acquisto e' in dubbio appunto perche' non possiedo le due periferiche per la 360.