Giochi più attesi del 2011

miglior gioco 2011

  • Dead space 2 (all)

    Voti: 0 0,0%
  • Fable 3 (360)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

AkA

Get Happy
ohè, se dovete parlare del maghetto con gli occhiali scandalosi andate sull'area adedicata al cinema
 

Lyon17

18/03/2011
Non ti piace Harry Potter?
Oddio!!! Questa è la prima volta che conosco qualcuno a cui non piace Harry.


Ne hai anche trovato un altro. Siamo più di quanto pensi, spaventati
Asd_Reloaded_by_DrM94.gif

EDIT: non avevo letto il post di AkA...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non capisco come fa a piacervi un gioco del genere (Little Big Planet)...
Io tempo fa lo comprai per la PSP, e non mi è piaciuto affatto, non trovano uno "scopo" vero e proprio nel gioco...
Sarà perchè non ci ho mai giocato online o con amici.
 
Non capisco come fa a piacervi un gioco del genere (Little Big Planet)...
Io tempo fa lo comprai per la PSP, e non mi è piaciuto affatto, non trovano uno "scopo" vero e proprio nel gioco...
Sarà perchè non ci ho mai giocato online o con amici.
Perchè un gioco deve avere uno scopo preciso ? è semplicemnte il gioco più divertente di questa generazione, ti da in mano un'editor potentissimo che ti permette di creare qualsiasi livello immaginabile. Ed ora nel 2 si potranno creare anche fps, gdr e via dicendo! Non so davvero cosa si possa chiedere di più da un platform :nuts:
 

GabrixEnte

Active Member
Non capisco come fa a piacervi un gioco del genere (Little Big Planet)...
Io tempo fa lo comprai per la PSP, e non mi è piaciuto affatto, non trovano uno "scopo" vero e proprio nel gioco...
Sarà perchè non ci ho mai giocato online o con amici.

lo scopo è divertirsi ^^ forse non ti piace perchè un gioco stile tetris, quelli vecchi, i primi videogiochi, solo che è nuovo e di un gameplay leggermente diverso. il senso di certi giochi è giocare senza pensare a null'altro, divertendosi, ed è per questo che piacciono tanto :)
 
Top