Io consiglio vivamente il primo, sembrerà una cavolata all'inizio, un gioco per bambinetti, ma alla fine tra storia e online ci si diverte un mondo!
Io aspetto l'uscita di Monster Unter in 3D!
E' sicuramente da non perdere, visto il successo dei capitoli precedenti.
Dopo il successo del capitolo precedente penso sia un altro ottimo titoloIo aspetto con ansia Mass Effect 3, ho anche visto il trailer, e sembra sempre reggere molto bene il confronto coi precedenti ^__^
Invece secondo me si, un bel gioco con una nuova tecnologia!Si anche se non so se avra un grande successo con questa nuova tecnologia. é tutto da vedere!!! :laugh:
uhhh mi sono ricordato che quest'anno esce anche Harry Potter e i doni della morte parte 2....xD....speriamo sia meglio del primo :notrust:
io non son molto fiducioso, mi han sempre deluso i giochi del maghetto ush:
da quando ne ho sentito l'annuncio, mi aspetto molto da (se uscirà quest'anno) Prototype 2, il primo m'è piaciuto ma non era un gran gioco, bella la storia e divertente il gameplay, però la grafica era pessima, idem la longevità.
Perché, i film no XD?
Ma FF Dissidia Duodecim cos'è quello per la PSP?Io sto aspettando con ansia l'uscita di Parasite eve : the 3d birthday *_*
E prendendo spunto dal post di jeeg(e altri) aggiungerei :
- Uncharted 3 Drake's Deception
- Metal Gear Solid: Rising
- Final Fantasy Dissidia Duodecim
- FF 13 Versus
Beh non so cosa sia meglio tra uno e l'altro...Beh abbastanza, ma i giochi sono una roba ingiocabile ush: