Secondo me era anche abbastanza facile il primo. La grafica era discreta poteva passare, ma si finiva subito il gioco più o meno...
io non son molto fiducioso, mi han sempre deluso i giochi del maghetto ush:
Hahaha quello della coppa del mondo di quidditch ce l'avevo pure io, era divertente :laugh:L'unico che mi è veramente piaciuto è stato Harry Potter e la coppa del Mondo di QUidditch
Io aspetto con ansia Okamiden! Spero ci sia la localizzazione in Italiano u.u
Beh comunque spero migliorino molto il secondo, il primo non era perfetto ma buonosì ma il gioco mi sembra dovesse essere un mezzo horror, alla fine non faceva affato l'effetto che doveva con la grafica che aveva... il gameplay era molto semplice, è quello il bello, uno ci gioca tanto per buttar via qualche ora, distrarsi, senza difficoltà, e comunque c'erano diversi livelli di gioco, si poteva decidere pure di metterlo difficile, per quanto ne ricordo.
Io aspetto con ansia Okamiden! Spero ci sia la localizzazione in Italiano u.u
aggiungo torchlight 2 che aggiunge il multiplayer! solo che c'e' un generico 2011 -.-
Bhe il 2011 si preannuncia ghiotto di belle uscite: Mass effect 3, Guild wars 2, Portal 2 e poi non ci crederete, non so se voi siete stati fortunati a giocarlo appena è uscito, io si perchè ho i miei annetti, ma la 2k games ha annunciato l'uscita del gioco più vaporware e atteso della storia dei videogiochi, si proprio lui: Duke Nukem Forever.
Ma non credo che uscirà sennò la leggenda del vaporware sarebbe finita :laugh:
P.S. Questo è il link dell'intervista per duke nukem forever, sembra serio O_O YouTube - Duke Nukem Forever - Intervista a Randy Pitchford
Anche io avevo letto lo scorso mese della probabile uscita di Duke Nukem, avevo letto che potrebbe uscire intorno a maggio
Sarebbe fantastico duke nukem è stupendo