Giochi più attesi del 2011

miglior gioco 2011

  • Dead space 2 (all)

    Voti: 0 0,0%
  • Fable 3 (360)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Danix92

Member
uncharted 3, epici i primi due... consumati fino al midollo...ora vedremo la potenza del terzo capitolo... Vediamo i cani cosa ci combinano stavolta XD
 
Ultima modifica da un moderatore:

Knukle

Il dimenticatore
Ma argomentare fa così male? :hmm:

E poi che senso ha questo thread. Esiste già quello dei giochi più attesi, e non potete dire che un gioco è bello o bellissimo se ancora non è uscito e non ci avete giocato.
 

ceri1992

Member
Ma argomentare fa così male? :hmm:

E poi che senso ha questo thread. Esiste già quello dei giochi più attesi, e non potete dire che un gioco è bello o bellissimo se ancora non è uscito e non ci avete giocato.

non c'è molto da dire solo che dai titoli messi nel sondaggio gears 3 è quello che aspetto di più in quanto il 2 mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di giocarci e di vedere tutti i miglioramenti fatti...
 

Danix92

Member
Ma argomentare fa così male? :hmm:

E poi che senso ha questo thread. Esiste già quello dei giochi più attesi, e non potete dire che un gioco è bello o bellissimo se ancora non è uscito e non ci avete giocato.

credo che il senso di questo post sia sentire le opinioni personali + specifiche sul gioco che + attendiamo del 2011 mettendoci magari un commento e parlando sui motivi x cui lo attendiamo cosi tanto... <------ argomentare... :rulez:
 

ceri1992

Member
credo che il senso di questo post sia sentire le opinioni personali + specifiche sul gioco che + attendiamo del 2011 mettendoci magari un commento e parlando sui motivi x cui lo attendiamo cosi tanto... <------ argomentare... :rulez:

e quindi anche te argomenta la tua scelta lo dici pure te argomenta...
 

Phon88

Airdryer
Sono sicuro, o quasi, che Crysis bacchetterà tutti gli altri giochi! E, visto il suo predecessore, le promesse ci sono TUTTE.
 

balthier88

lo zio ferra
esce the legend of zelda skyward sword, per quanto aspetti anche gli altri titoli della lista credo che non siano manco degni di pulirgli il **** (come ogni anno in cui esce zelda del resto)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
esce the legend of zelda skyward sword, per quanto aspetti anche gli altri titoli della lista credo che non siano manco degni di pulirgli il **** (come ogni anno in cui esce zelda del resto)

Davvero, quella lista non si può vedere, per quanto mi riguarda ho grandi speranze su the last story, marvel vs capcom, portal 2 e Arkham city; non avendo certezze concrete sui titoli 3ds evito di considerarli.

Non avendo mai giocato uno Zelda in vita mia non me la sento di citarlo ma da quello che ho visto sembra qualcosa di fenomale!
 

xluca93

Nuovo utente
Ma argomentare fa così male? :hmm:

E poi che senso ha questo thread. Esiste già quello dei giochi più attesi, e non potete dire che un gioco è bello o bellissimo se ancora non è uscito e non ci avete giocato.

Infatti è per sapere l'opinione degli altri ..........

per me gears 3, cmq guarda che fable 3 è uscito a ottobre del 2010...


ah si scusa è vero................


Per quanto riguarda altri giochi non sapevo che dopo aver salvato sondaggio non si potesse aggiungere altre opzioni.......
 
Top