OMG, è vero, nessuno lo ha citato D:Io direi invece che final fantasy viii è molto sopravvalutato.
Se valesse tutta la sopravvalutazione, allora non sarebbe sopravvalutato, no? .-.però vale tutta la sopravvalutazione sinceramente.
però vale tutta la sopravvalutazione sinceramente.
al di la di ciò che è diventato RE oggi va comunque ricordato che è stato il capostipite della saga ad aver coniato il termine survival horror (sebbene non fosse il primo) e ancora oggi sono pochi i giochi delo stesso genere che riescono ad offrire una sfida di sopravvivenza di quella portataio ho sempre trovato sopravvalutata la saga di Resident Evil, mentre altre sage o giochi dello stesso genere sono veramente poco conosciuti...
al di la di ciò che è diventato RE oggi va comunque ricordato che è stato il capostipite della saga ad aver coniato il termine survival horror (sebbene non fosse il primo) e ancora oggi sono pochi i giochi delo stesso genere che riescono ad offrire una sfida di sopravvivenza di quella portata
che poi ci siano tanti survival horror poco conosciuti non ci piove, non è mai stato un genere di massa
sempre restando in tema di survival horror mi verrebbe da nominare dead space fra i sopravalutati, ho sentito spesso commenti che arrivavano ad osannarlo come survival horror della generazione o addirittura definitivo quando alla fine non è che un mero tps con un'atmosfera ben riuscita favorito da un periodo di magra