PC Giochi strategici in tempo reale

Epyon ha detto:
Non so qual è la frase che mi lascia più shockato tra quelle che ho evidenziato :O
Che dio lo smonti per averlo detto (cit)
P.S: Bella firma, allegro zuzzurellone (cit) :D
1) X starcraft 2 mio fratello ha detto ke x il momento in Europa nn c'è
2) X Age of empires 2 è inutile ke t meravigli xkè fà proprio skifo
3) Warcraft 3 Regin of Caos è un gioco di strategia a Tempo reale!!!!

NN t meravigliare + di tanto! Gne Gne!!!
 
cloudstrife90 ha detto:
1) X starcraft 2 mio fratello ha detto ke x il momento in Europa nn c'è
2) X Age of empires 2 è inutile ke t meravigli xkè fà proprio skifo
3) Warcraft 3 Regin of Caos è un gioco di strategia a Tempo reale!!!!

NN t meravigliare + di tanto! Gne Gne!!!
A mi sono scordato grazie x l'unico complimento alla firma "allegro zuzzurellone"
 

Epyon

Did I ever exist?
cloudstrife90 ha detto:
1) X starcraft 2 mio fratello ha detto ke x il momento in Europa nn c'è
2) X Age of empires 2 è inutile ke t meravigli xkè fà proprio skifo
3) Warcraft 3 Regin of Caos è un gioco di strategia a Tempo reale!!!!

NN t meravigliare + di tanto! Gne Gne!!!

1) Starcraft 2 non è uscito da nessuna parte, non uscirà prima del 2008 molto probabilmente.
2) Non scrivere in SMSese; scusami se AoE 2 è considerato uno dei migliori RTS della storia, hai ragione te, fa davvero schifo, non capisco perchè abbia avuto un successo mondiale D:
3) Quindi se sai cos'è un RTS che l'hai domandato a fare? D:

Io mi meraviglio invece! Gnè gnè! :p asdrotflolmao

P.S: Non mandare 3 post alla volta, c'è l'apposito tasto EDIT che ti permette di modificare i tuoi messaggi nel caso ti sei scordato di scrivere qualcosa.
 
E grazie x avermi detto del fatto dell'edit, l'ho appena utilizzato!!!HEHE

Epyon ha detto:
1) Starcraft 2 non è uscito da nessuna parte, non uscirà prima del 2008 molto probabilmente.
2) Non scrivere in SMSese; scusami se AoE 2 è considerato uno dei migliori RTS della storia, hai ragione te, fa davvero schifo, non capisco perchè abbia avuto un successo mondiale D:
3) Quindi se sai cos'è un RTS che l'hai domandato a fare? D:

Io mi meraviglio invece! Gnè gnè! :p asdrotflolmao

P.S: Non mandare 3 post alla volta, c'è l'apposito tasto EDIT che ti permette di modificare i tuoi messaggi nel caso ti sei scordato di scrivere qualcosa.
1) Io ho saputo da mio fratello(che abita negli Stati Uniti) che lì Starcraft 2 si può trovare!!!!
2) AoE 2 nn mi piace (Sò gusti ke c vuoi fare)
3) Stò RTS che cos'ha d tanto speciale?????

Gnè Gnè!!!!!! e parla in italiano, e non in Italiano perfettino!!! Gnè Gnè!!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
cloudstrife90 ha detto:
1) Io ho saputo da mio fratello(che abita negli Stati Uniti) che lì Starcraft 2 si può trovare!!!!
2) AoE 2 nn mi piace (Sò gusti ke c vuoi fare)
3) Stò RTS che cos'ha d tanto speciale?????

Gnè Gnè!!!!!! e parla in italiano, e non in Italiano perfettino!!! Gnè Gnè!!!!

Starcraf 2 è ancora in produzione.
Un conto è che non ti piace un gioco, un altro è dire che faccia schifo e basta.
Gli RTS sono i Real-time strategy ossia i giochi strategici in tempo reale... sono appunto giochi come Warcraft 3, dove decidi le azioni da far sul momento e non giocando a turni in giochi come Civilization.

Allegro zuzzurellone asd :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Starcraf 2 è ancora in produzione.
Un conto è che non ti piace un gioco, un altro è dire che faccia schifo e basta.
Gli RTS sono i Real-time strategy ossia i giochi strategici in tempo reale... sono appunto giochi come Warcraft 3, dove decidi le azioni da far sul momento e non giocando a turni in giochi come Civilization.

Allegro zuzzurellone asd :)

Epyon penso che per oggi possa bastare :)

EDIT:lo hai ownato anche troppo (asd)
 

Epyon

Did I ever exist?
El Burro ha detto:
Epyon penso che per oggi possa bastare :)

Ma io scherzavo ç___________ç non a caso metto le faccine ;_________;
Comunque, per tornare in topic, qualcuno di voi ha mai giocato a Zeus? O:
É vecchissimo lo so, ma siccome potenzialmente dovrei avercelo da qualche parte, vorrei sapere se mi conviene o no trovarlo e giocarci :O
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Epyon ha detto:
Ma io scherzavo ç___________ç non a caso metto le faccine ;_________;
Comunque, per tornare in topic, qualcuno di voi ha mai giocato a Zeus? O:
É vecchissimo lo so, ma siccome potenzialmente dovrei avercelo da qualche parte, vorrei sapere se mi conviene o no trovarlo e giocarci :O

Zeus...ho visto delle img,il gioco penso che sia molto simile a Pharaoh!(Stessi creatori)
Quindi non penso che sia chissà che come gioco...,a me sinceramente non ispira.
 
Epyon ha detto:
Starcraf 2 è ancora in produzione.
Un conto è che non ti piace un gioco, un altro è dire che faccia schifo e basta.
Gli RTS sono i Real-time strategy ossia i giochi strategici in tempo reale... sono appunto giochi come Warcraft 3, dove decidi le azioni da far sul momento e non giocando a turni in giochi come Civilization.

Allegro zuzzurellone asd :)
Ma infatti x me AoE 2 fà letteralmente skifo!!!!!
 

Teocida

Oltreuomo
La saga di AoE a parer mio è fenomenale! Da poco sto giocando al 3 e lo trovo molto bello (sopratutto per la possibilità di gestire le città madri), anche se non mi ha colpito come fece a suo tempo il 2...
Poi mi piacciono anche i vari Red Alert e Tropico 1 & 2 (anche se non so se questo gioco può essere considerato di strategia in tempo reale..penso proprio di no vista l'assenza di combattimenti..)
Non disgusto nemmeno Pretorians anche se non è assolutamente un gran gioco...
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Bhe dico anchi'io la mia: la saga di AoE credo sia insuperabile e ha raggiunto il suo apice in AoE II expansion: the conquerors. Molto semplice e lineare, civiltà equilibratissime (a parte i Goti e i Maya che stanno molto sotto) e soprattutto le unità: alcune sono specializzate contro le altre ma senza le esagerazioni di AoE III che penso sia il peggiore dei 3. Anzi dei 4 visto che nella saga includo anche Age of Mithology. Ovviamente anche Warcraft 3 lo trovo fenomenale, sotto AoE II ma non troppo. Empire Earth aveva solo una cosa buona: la civiltà personalizzabile... per il resto non si può sganciare una bomba atomica e ritrovare tutto costruito dopo manco 10 minuti... Infine (è più un RPG che un gioco di strategia) voglio citare DUNE (quello vecchio, del '93): l'ho finito 7-8 volte...
 

Genfry92

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Ho sentito parlare molto di Warhammer e le tue parole non fanno altro che confermare ciò che ho sentito ossia che è davvero un gran bel gioco, anche se io non ho avuto modo di goicarci...

In contrasto con la prima ma d'accordo sulla seconda, che strano XD! Cioè, Warcraft 3 è magnifico vero, non so quanto tempo ci sono stato a giocare ma preferisco le ambientazioni futuristiche alla Starcraft se proprio dovrei scegliere. La gestione degli edifici è una cosa che trovo quasi sempre fondamentale... oltre a dover creare un buon layout per ottimizzare la logistica delle risorse, io mi scervellavo sempre per creare delle vere e proprie fortezze... ad esempio ancora non posso scordarmi le innumerevoli muraglie cinesi che innalzavo in Age of Empires 2... oppure le decine di bunker in Starcraft corredati da torrette e carri armati in modalità d'assedio... dei veri e propri sbarramenti inespugnabili... che spesso e volentieri in modalità hard venivano distrutti da un singolo missile nucleare, porca ***** XD!
SALVE RAGAZZI SONO NUOVO CHI MI GUIDA??? XDDD i miei giochi preferiti sono age of empires3 dungeon siede
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh non ne ho giocati proprio tanti, non è (o meglio, non era) un genere che si vedeva spesso su console, e dato che il PC che avevo prima era MOLTO peggio di quello attuale...
comunque ho giocato a Warcraft II, C&C Red Alert, Warzone 2100 e Popolous, di questi solo Warcraft era completo, gli altri erano solo demo, ma mi sono sempre piaciuti, devo cercare di procurarmeli...
per PC poi ho giocato al 3° Warcraft, Civilization III & IV, Battle Mages, Medieval: Total War, uno Stronghold (non ricordo quale di preciso), Seven Kingdoms e anche un gioco vecchissimo che credo si chiamasse Warlords Tribe II o qualcosa di simile
Civilization aveva un ritmo che proprio non riuscivo a sostenere, Medieval: Total War aveva una meccanica molto simile, ma lo surclassava nelle battaglie, cosa che mi ha spinto a giocarci per un bel pò
Battle Mages invece era un buon misto fra strategico e gdr, in realtà forse era piu il secondo che il primo visto che non c'erano molti elementi strategici, si aveva solo a disposizione vari eserciti e città nella quale curarli/rimpiazzarli, ma non ci si poteva interagire(con le città intendo), si potevano solo fare quest, livellare sè stessi e i vari eserciti a suon di battaglie, ed andare avanti con la storia...tutto questo lo avvicina piu alla categoria di gdr credo
Seven Kingdoms mi ricordò molto Warcraft II, erano belli entrambi, ma ho sempre preferito Warcraft
dello Stronghold ricordo poco e niente, non mi colpi granchè

ad oggi devo ancora provare il tanto osannato Age of Empires 2, non ne ho mai avuta l'occasione, ma non solo quello, Empire Earth che vidi a casa di mio cugino anche mi sembrò da sbavo, poi ci fu un gioco che consisteva nel creare eserciti di animali incrociati (visto sempre a casa di mio cugino, che è un super appassionato di strategici), oppure Age of Mythology...in verità ce ne sono tanti nella lista che col tempo è stata dimenticata...tutto a causa di questo PC! vabbè, se non avessi questo, a quest'ora non avrei nemmeno potuto scrivere tutto ciò :p
 
Top