PC Giochi strategici in tempo reale

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho provato parecchi giochi strategici in tempo reale, warcraftII-III, starcraft+espansioni, imperium, strongold,i total war, Empire Hearth, CivilizationIII-IV ecc.. ma il migliore secondo me resta sempre Age of Empires, wololooo!!!!:)
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Ho provato parecchi giochi strategici in tempo reale, warcraftII-III, starcraft+espansioni, imperium, strongold,i total war, Empire Hearth, CivilizationIII-IV ecc.. ma il migliore secondo me resta sempre Age of Empires, wololooo!!!!:)

Mmm.. conosci il cheat per rendere i priest delle macchine da guerra ultravelocissimi? :D :D
 

Level MD

The Secret Darkness
ci giocavo ormai tanti anni fa ai vari Warcraft, Starcraft, Age of Empire, Command & Conquer

tra tutti la mia serie preferita è Warcraft

oggi invece non riesco più a giocarci... ho provato l'anno scorso a ributtar su Starcraft per vedere se poteva interessarmi "oggi" giocare il II ma non riesco più a sopportare le lunghe fasi di raccolta dei materiali e sviluppo della base... mi son talmente devastato i maroni per via del lato gestionale che ho deciso definitivamente di lasciar perdere

ormai preferisco di molto l'immediatezza di gameplay degli Rpg tattici
 

Orlando

Member
Da alcuni giorno ho ripreso a giocare su PC(era da anni che ormai giocavi solo su console).

Vorrei comprarmi un gioco di strategia in tempo reale ma siccome intendo comprarmene uno ed uno soltanto ci tengo che sia della miglior qualità possibile.

Anni fa avevo Starcraft con tanto di espansione ma l'ho prestato a qualcuno che non me lo hai tornato indietro e che non ho mai più rivisto:heul:

Su Amazon è possibile acquistare un gioco di cui avevo provato una demo anni fa e mi piacque molto: Knights & Merchants

Il mio dubbio sta nel fatto che questo gioco è stato concepito per Windows 95 e 98.Vorrei sapere se questo gioco funziona su Windows XP.
 

melnor

Nuovo utente
aiuto!!

ciao a tutti sono mesi che cerco il titolo di un gioco strategico in tempo reale a cui giocai anni fa sul windows xp, il gioco era simile a AoM o AoE ma con la variante che si poteva schegliere varie razze giocabili: come non morti, troll,umani, scheletri se non erro e ogni razza possedeva un titano me ne ricordo uno in particolare il titano di quest'ultimi il quale era uno scheletro enorme su una calesse trainata da due cavalli scheletro, i quali lanciavamo faimme azzurre.
spero che mi diate una risposta grazie dell'attenzione
 
Top