FF IX gioco delle coppie!!!!!

danie

Active Member
Garnet, non creare tutti questi thread in tutte le sezioni, anziché aprirne tanti, potresti aprirne uno in FF Cafè.
 

Cloud_Darth

Active Member
Garnet92 ha detto:
alla fine cedevo che vivi si innamorava di eiko e freija di amarant!!
starebbero bene insieme, no?!?!?!
No dai, non stravolgere così le coppiette... Dovresti sapere benissimo che Vivi è sposato con Quina XD
 

Daga

Nuovo utente
ma Gidan e Daga si amano però alla fine non si sa se si fidanzano, non si vede nemmeno se si baciano uffaa
 

bellsjunkie

Nuovo utente
Daga ha detto:
ma Gidan e Daga si amano però alla fine non si sa se si fidanzano, non si vede nemmeno se si baciano uffaa
si e' vero!! anche a me e' dispiaciuto...ma forse va a finire cosi' perche' questo e' l'unico final fantasy puntato piu' su altri valori come l'amicizia che sull'amore!!
ma alla fine certo che si fidanzano...almenno,a me piace pensarla cosi' :)
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
In realtà nn devono sposarsi per forza: se scegli l'altra opzione Vivi e Quina approfittano del trambusto x seguire Gidan e Daga in terra santa.
 

Garnet92

Member
Gidan 94 ha detto:
In realtà nn devono sposarsi per forza: se scegli l'altra opzione Vivi e Quina approfittano del trambusto x seguire Gidan e Daga in terra santa.
BRAVOOO!!!!!!
finalmente qualcuno che ragiona!
 

Garnet92

Member
cloud_strife92 ha detto:
ma no dai vivi e eiko sono due amici e poi cm puoi dire ke freja si potrebbe innamorare di amarant si odiao e poi lei ha frartley
flartley ha molato freija!!!
e poi chi si odia si ama....o qualcosa del genere!
 

LastMemory

Member
Gente io HO DECISO che le coppie sono le seguenti! xD

Gidan (anch'io vado bene xD) con Garnet
Eiko con Vivì
Quina da sola
Steiner con Beatrix
Freija con Fialtry

Chi ha qualcosa in contrario la dica ora o taccia per sempre! xD
 
Top