FF IX Gioco di carte... Neanche per sogno

final.tifa

Member
mi piacciono entrambi però ammetto che mentre nel Triple Triad sono una campionessa (ma che modesta che sono:rolleyes:), nel Tetra Master, anche se ho la maggior parte di partite vinte, non riesco ancora a capire bene il funzionamento del gioco di conseguenza preferisco il Triple Triad sia per utilità (Transcard) che grafica (le varie carte personaggio sono stupende) e giocabilità (come già detto..sono una campionessa:D)
 

Shawn 86

King Roger
mi piacciono entrambi però ammetto che mentre nel Triple Triad sono una campionessa (ma che modesta che sono:rolleyes:), nel Tetra Master, anche se ho la maggior parte di partite vinte, non riesco ancora a capire bene il funzionamento del gioco di conseguenza preferisco il Triple Triad sia per utilità (Transcard) che grafica (le varie carte personaggio sono stupende) e giocabilità (come già detto..sono una campionessa:D)

Proprio modesta è :D mi piacerebbe affrontarti per mostrarti come si gioca davvero,anche se essendo Tifa probabilmente ti lascerei vincere :D
comunque preferisco anch'io il triple triad che è molto utile per transcard :)
 

final.tifa

Member
Proprio modesta è :D mi piacerebbe affrontarti per mostrarti come si gioca davvero,anche se essendo Tifa probabilmente ti lascerei vincere :D

hehe sicuro che non possa essere il contrario?;)
tempo fa avevo letto che esisteva il Triple Triad online in cui si potevano sfidare tutti i giocatori ma sinceramente non so se esiste ancora e credo che fosse un sito inglese
 

Shawn 86

King Roger
hehe sicuro che non possa essere il contrario?;)
tempo fa avevo letto che esisteva il Triple Triad online in cui si potevano sfidare tutti i giocatori ma sinceramente non so se esiste ancora e credo che fosse un sito inglese

sicurissimo,sono troppo galante e premuroso per vedere triste la mia amata Tifa :>
io ero a conoscenza di un gioco triple triad di final 8 per pc dove c'erano altre carte in più.. ma non era ufficiale bensi amatoriale :)
 
hehe sicuro che non possa essere il contrario?;)
tempo fa avevo letto che esisteva il Triple Triad online in cui si potevano sfidare tutti i giocatori ma sinceramente non so se esiste ancora e credo che fosse un sito inglese

sicurissimo,sono troppo galante e premuroso per vedere triste la mia amata Tifa :>
io ero a conoscenza di un gioco triple triad di final 8 per pc dove c'erano altre carte in più.. ma non era ufficiale bensi amatoriale :)

Esistono milioni di siti online dove è possibile giocare a triple triad contro altri giocatori D: (se volete essere stracciati dal sottoscritto, contattatemi pure via PM ù.ù)
 

Khivar

Member
Il triple triad è una specie di droga (come tutti i minigiochi presenti nei vari final fantasy) ... quando inizio non smetto più :D
 

teo9

Alpha and Omega
Come collezionismo mi intrigava di più del triple triad, non so perchè, ma preferisco il TT di FF8 al tetra master perchè il TM è tutto cul0
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Sarò una mosca bianca, ma io ho preferito il tetra master al triple triad O:
Sarà che a TM ci ho giocato di più.

OT: Mi spiegate a che serve mettere una userbar "ffonline user" su ffonline? lol
 

biomega90

Member
Eh beh, non si vince a caso, ma secondo una giusta logica. (Difesa Magica, Attacco Magico, ecc.. D: )

quoto.. e poi bo... mi faceva cagare l'idea di FFVIII che tramite delle carte ottenevi degli oggetti.. diciamo non aveva molto senso, poi il minigioco in se non era malaccio.. un gioco di carte è un gioco di carte, un minigioco non deve dare incentivi a giocarci o altro, se hai voglia lo fai se no amen... se poi ottieni degli oggetti a farlo tanto meglio (che però abbia senso come li ottieni sti oggetti, come ad esempio ffIX e il torneo di carte che non mi ricordo cosa si vince ma forse anche li sono solo carte), se no amici come prima, mi sono divertito comunque.. logico che non ci si passa le giornate a giocarci, però ogni tanto ci sta una partita.. :) per dire a me è piaciuto anche il gioco di carte di "Tales Of Eternia" che non dovevi nemmeno collezionare carte ed era unicamente fine a sestesso come gioco...

sono gusti :)
 
Top