Varie Gioco nel Forum 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Vi ricordate il leggendario treadh del gioco del forum,spero di si volevo farlo resuscitare ma purtroppo ho avuto un mega rallentamento di ben 5 minuti con un sette mega *_*
Quindi ho ricreato il treadh per cosi aumentare la velocità di apertura del treadh,sperando che questo non faccia incavolare il nostro magnifico staff di FFonline.
Le regole sono che un utente posta un pezzo di un immaggine di FF,FF2,FF3,FF4,FF5,FF6,FF7,FF8,FF9,FFX,FFX-2,FFXII e gli altri lo devono indovinare in che gioco e in che filmato si trova o parte del gioco(tranne per i primi sei che valgono solo le parti di video,immaggini molto facili o artwork),chi indovina per primo posta la prossima immaggine.
L'immaggine dopo che è stata scoperta deve essere postata (quella non tagliata).


Ecco la prima immaggine:




Non è difficile
 

Epyon

Did I ever exist?
Nerodmc4 ha detto:
Vi ricordate il leggendario treadh del gioco del forum,spero di si volevo farlo resuscitare ma purtroppo ho avuto un mega rallentamento di ben 5 minuti con un sette mega *_*
Quindi ho ricreato il treadh per cosi aumentare la velocità di apertura del treadh,sperando che questo non faccia incavolare il nostro magnifico staff di FFonline.
Le regole sono che un utente posta un pezzo di un immaggine di FF,FF2,FF3,FF4,FF5,FF6,FF7,FF8,FF9,FFX,FFX-2,FFXII e gli altri lo devono indovinare in che gioco e in che filmato si trova o parte del gioco(tranne per i primi sei che valgono solo le parti di video o immaggini molto facili),chi indovina per primo posta la prossima immaggine.
L'immaggine dopo che è stata scoperta deve essere postata (quella non tagliata).


Ecco la prima immaggine:




Non è difficile

Yuna che fa il trapasso a Kilika? :O

Se si passo, comunque chissà se questo topic avrà vita lunga o breve o:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Epyon ha detto:
Yuna che fa il trapasso a Kilika? :O

Se si passo, comunque chissà se questo topic avrà vita lunga o breve o:

Da quello che dici sembra che ho fatto malissimo a farlo resuscitare :-(




ecco l'altra comunque se non volete postare sarebbe meglio non rispondere.

4cecila3lw0.jpg
 

frank12

Frankismo
se non mi ricordo bene è il coprispalla di Kimahri
Se vingo passo il turno perchè non ho tempo a hostarla ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top