gioco online vs. gioco offline

Horrow

Nuovo utente
Secondo me non ha senso questa domanda. Uno gioca offline per vivere dentro ad una storia, se no gioca online per stare in compagnia o sfidare gli altri. Di sicuro ti prende piu tempo l'online
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Sono due cose troppo diverse che offrono due tipi di divertimento diversi .-. Inoltre dipende tutto dal gioco. Un picchiaduro o uno sparatutto hanno quasi sempre bisogno della versione online, visto che le campagna, per quanto ci si impegni, non possono durare decine di ore. In un gdr invece l'assenza dell'online non la si sente proprio.
Io di mio preferisco però l'online, per il solo ed unico motivo di potermi confrontare con altre persone.
 

Alexisfire

Nuovo utente
Dipende:
Offline per la storia, te la godi con calma e giochi con i tuoi ritmi.
Coop Online, per passare delle belle serate con un amico, qua non si controlla la storia, però ci si diverte parlando del più e del meno.
Online puro, con gilda e mazzi vari per quando si vuol fare qualcosa di diverso e "massivo", capita poi di conoscere persone davvero simpatiche.
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Io preferisco l'online perché da la possibilità di confrontarti con altre persone che sanno giocare e che potrebbero darti del filo da torcere non come accade con il gioco offline.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ovviamente dipende da cosa si stà giocando, l'ia artificiale non è ancora minimamente paragonabile a quella umana e quindi se si vuole una sfida la si cerca on-line, ma è vero anche che i migliori giochi sono stati quelli off-line.
 

Nike__94

Member
Io preferisco i giochi sia offline che online... Pero se proprio devo scegliere preferisco l'online... Mi piace sfidare gli altri!!
 

Lukaaa

Nuovo utente
Io preferisco l'online perché da la possibilità di confrontarti con altre persone che sanno giocare e che potrebbero darti del filo da torcere non come accade con il gioco offline.

Per lo stesso motivo preferisco l'ONLINE.
Soprattutto negli FPS ti diverti di più online che offline...Poi certo dipende dai gusti eheh
Se vuoi avere più competizione e oggetti migliori (nei giochi che faccio online ci sono cose migliore che nellaversione offline di solito xD) allora ti conviene giocare Online.
Decidi te :D
 
Top