DS gioco per cuginetta, cosa prendo? max 30 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche usato. Volevo fare un regalo alla mia cuginetta di 12 anni, però volevo qualcosa di un minimo serio, non roba tipo giulia passione e simili... e nemmeno troppo impegnativo sia chiaro...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non so assolutamente il prezzo dell'usato, comunque posso consigliarti:
Elite Beat Agents
Rhythm Paradise
Dragon Quest IV / V

Per il momento guarda questi, se mi viene in mente qualcosaltro di adatto te lo dico.
 

Lyon17

18/03/2011
Cooking Mama o qualche altro gioco della seria sarebbe perfetto. Anche Nintendogs (sono i giochi a cui giocava mia sorella, stessa età).
 
Metroid è fuori discussione. Cooking Mama troppo semplice secondo me. Kingdom Hearts già convince ma non credo abbia mai giocato nessun episodio..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io ti consiglierei "Metroid Prime: Hunters", è un gioco bellissimo di avventura, non è per niente pesante, la storia è bella e il personaggio è una femmina...
Metroid Prime: Hunters - DS - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Kingdom Hearts 358/2 Days. E' semplice, colorato e ci sono i personaggi Disney che solitamente piacciono ai bambini :)

Scusate, ma siete seri oppure state scherzando?

Metroid...non è che se il personaggio è di sesso femminile (WTF), il gioco diventa automaticamente consigliato ad una bambina...poi, quando mai ha una storia bella quel gioco IMHO, perfino Other: M lo supera -.-

Poi Kingdom Hearts...meglio di nò va perché lo abbandonerebbe dopo un po' :/
Inoltre se non lo comincia dal primo non ci capisce granché.
 
Scusate, ma siete seri oppure state scherzando?

Metroid...non è che se il personaggio è di sesso femminile (WTF), il gioco diventa automaticamente consigliato ad una bambina...poi, quando mai ha una storia bella quel gioco IMHO, perfino Other: M lo supera -.-

Poi Kingdom Hearts...meglio di nò va perché lo abbandonerebbe dopo un po' :/
Inoltre se non lo comincia dal primo non ci capisce granché.

Sono d'accordo. Tu che consiglieresti quindi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top