MammaInaho
Member
Anche usato. Volevo fare un regalo alla mia cuginetta di 12 anni, però volevo qualcosa di un minimo serio, non roba tipo giulia passione e simili... e nemmeno troppo impegnativo sia chiaro...
Kingdom Hearts 358/2 Days. E' semplice, colorato e ci sono i personaggi Disney che solitamente piacciono ai bambini
Metroid è fuori discussione. Cooking Mama troppo semplice secondo me. Kingdom Hearts già convince ma non credo abbia mai giocato nessun episodio..
Io ti consiglierei "Metroid Prime: Hunters", è un gioco bellissimo di avventura, non è per niente pesante, la storia è bella e il personaggio è una femmina...
Metroid Prime: Hunters - DS - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Kingdom Hearts 358/2 Days. E' semplice, colorato e ci sono i personaggi Disney che solitamente piacciono ai bambini
Scusate, ma siete seri oppure state scherzando?
Metroid...non è che se il personaggio è di sesso femminile (WTF), il gioco diventa automaticamente consigliato ad una bambina...poi, quando mai ha una storia bella quel gioco IMHO, perfino Other: M lo supera -.-
Poi Kingdom Hearts...meglio di nò va perché lo abbandonerebbe dopo un po' :/
Inoltre se non lo comincia dal primo non ci capisce granché.
Animal Crossing è un ottimo gioco! Ti consiglio questo! ^^