Gioco piu' realistico sul mercato

GabrixEnte

Active Member
sì ma cmq non è definito il senso di "realistico", se magari editasse con più informazioni e un bel post introduttivo .-. così si può dire ben poco, prova a spiegarti
 

balthier88

lo zio ferra
ogni incarnazione di un super mario è come la vita: ti sbatti, smadonni per raccogliere tantissimi soldi (monete), passi le pene dell inferno per tentare di raggiungere una dannatissima principessa e quando ce la fai la fine è solo una: lei incurante di tutte le fatiche che hai fatto e di tutte le monete che hai accumulato non te la dà.
Mai
 

avventuriero

Nuovo utente
Si, sicuramente realistico nel senso che attinente a cose reali e non troppo fantasiose, ma anche percio' che riguarda alla grafica se consideriamo i giochi di nuova generazione. Il mio senso di realistico e' proprio questo, cioe' deve essere attinente alla realta', non troppo fantasioso. Poi dipende giustamente anche dal genere che si gioca, concordo col fatto che Heavy rain forse non lo batte nessuno come realistico. :nuts:
 

gioseph

Active Member
ogni incarnazione di un super mario è come la vita: ti sbatti, smadonni per raccogliere tantissimi soldi (monete), passi le pene dell inferno per tentare di raggiungere una dannatissima principessa e quando ce la fai la fine è solo una: lei incurante di tutte le fatiche che hai fatto e di tutte le monete che hai accumulato non te la dà.
Mai

Ahahah non avevo mai visto Super Mario sotto questo punto di vista... non riconoscerò mai più il semplice mario che vuole solo salvare la principessa, e basta XD
 

GabrixEnte

Active Member
ogni incarnazione di un super mario è come la vita: ti sbatti, smadonni per raccogliere tantissimi soldi (monete), passi le pene dell inferno per tentare di raggiungere una dannatissima principessa e quando ce la fai la fine è solo una: lei incurante di tutte le fatiche che hai fatto e di tutte le monete che hai accumulato non te la dà.
Mai

bell'interpretazione del personaggio più famoso XD anche io l'ho sempre pensata così, ma in una img "hentai" c'è mario che si prende la rivincita :D (l'avevo vista nella firma di un utente di forumfree) per la trama da questo punto di vista però mario è molto realistico XD
 

davefabry

Member
Allora il Thread non è proprio esaustivo, quindi penso di dover dire un gioco per ogni genere altrimenti non se ne viene a capo:
Realisticità grafica Uncharted 2/Heavy Rain, forse Fight Night 3.
Simulativi:Fifa 11/giochi d'auto in particolare GT5 e F1.
Fisica:Anche se con qualche problemuccio ancora direi Fifa11 è il migliore che sia stato fatto fino ad esso, e forse Fight night 3.
 

andxel

Zero Shift
Oserei dire Call of Duty quanto a grafica.Quanto a meccaniche forse Heavy Rain,ma non l'ho ancora giocato di conseguenza non ne posso essere certo.
 
Oh ma qua NESSUNO ha mai provato Crysis? Cioé, a tutti voi maschiacci mi tocca venirvelo a dire a me che gli sparatutto manco piacciono XD?


crysis.jpg



Pics-from-in-the-game-crysis-722279_1278_720.jpg
 
Top