Gioco piu' realistico sul mercato

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Dal punto di vista Grafica direi Assassin's creed :brotherhood (quando ho visto la parte dove bisogna scegliere l'inizio gioco,io ci sono rimasta dicendo sbalordita: ma questo è un film xD).

Per quanto riguarda dal punto di vista della trama: heavy rain e anche Metal Gear Solid 4(siccome entrambi sembrono a tutti gli efftti dei giochi-film)

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Da quando nella vita reale esistono adolescenti che non fanno "fiki fiki" XDDD?

xD Vabbè comunque resta un gioco di vita simulata. Dovrebbe essere il più vicino al senso che noi tutti comunemente attribuiamo al termine "realistico" (insieme a tutti gli altri giochi del genere).
Altrimenti poi la questione diventa troppo vaga...ogni titolo citato può essere considerato idoneo. Se vogliamo andare a considerare tutti gli altri molteplici fattori, per non ripetere quanto già detto, a questo punto io direi senza dubbio L.A. Noire (solo che deve ancora uscire). Cosa volete che sia più realistico di un gioco realizzato in MotionScan?

:eek:fftopic: Balthier è sempre un genio xD Esiste un video che mette in risalto proprio questa filosofia. E' raffigurato un personaggio in 2D stile gameboy (non Mario) costretto a superare enormi difficoltà per salvare la sua bella, che poi si rivela solo un'ingrata e "assorbidenaro" e lo tradisce pure :D Così alla fine il protagonista decide di ricominciare il livello per risolvere la situazione a suo vantaggio. Non ricordo dove l'ho visto però....

War

Member
Direi Assasin's creed e Metal gear solid sia per trama e per grafica.
Anche Heavy rain è un buon gioco ma ci sono un pò troppi particolari che non lo rendono (almeno per quanto mi riguarda) un gioco realistico.

Direi Assasin's creed e Metal gear solid sia per trama e per grafica.
Anche Heavy rain è un buon gioco ma ci sono un pò troppi particolari che non lo rendono (almeno per quanto mi riguarda) un gioco realistico.

No cioé, Assassin's Creed e Metal Gear Solid più "realistici" di Heavy Rain XD?

heartless17

Nuovo utente
Io direi The Sims 3, visto che riguarda la vita di tutti i giorni e tutti gli imprevisti che ne conseguono, per la grafica e modelli poligonali direi Heavy Rain