Gioco preferito??

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Uhm... Tutti i FF, inclusi Tactics e Tactics Advance... Metal Gear Solid 3, tutti i DMC (superbo il 3), Castlevania: Symphony of the Night (mai finito tutto perché mi bloccavo... :(), poi i Crash Bandicoot dal numero 1 al 5 (Crash Bash), Ratchet & Clank (tutti), Spyro the Dragon (i primi 2), Tales of Destiny 1 e 2, il mitico Ape Escape (mi mancava UNA scimmia!! UNA!), Dino Crisis 2, Bishi Bashi Special (ottimo per una serata di sclero totale), Eye Toy (massiccio) ed altri che non mi vengono in mente :>
 

DarkRiku

Member
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Non esiste un gioco preferito, ma uno preferito per ogni genere.
A perte i final fantasy che sono tutti belli^^
Giusto... per esempio io preferisco kh 1&2 ma per altri generi ho le mie preferenze come:
Sparatutto:Quake 4
Sparatutto online:Battlelfield 2142
sport: xx on tour
altri rpg: oblivion
 

Demyx

Notturno Melodico
tutti i final fantasy, tutti i kingdom hearts, smackdown vs raw 2006, crash (CTR), legend of dragoon e legend of legaia....
 

frank12

Frankismo
be adesso preferisco tutti i final fantasy tranne tactics,tactics advance poi mi piace driv3r
adesso spider-man 2 non mi piace più :D :D
 

Jiraiya

Sensei Member
Final Fantasy...M G S...KH....DMC...Prince of Persia...Onimusha...Genji...KillZone...GoW..RE 4...ecc ecc ecc...
TROPPI??LO SO CHE NON E' UNA LISTA MA NE HO TANTI TRA I PREFERITI...
 
allora..
il mio gioco preferito è
-Dark Chronicle: sempre bello da ricominciare anche perchè si scoprono sempre cose nuove ed è una sfida completarlo al 100%
e poi tra gli altri giochi che preferisco ci sono:
_tutta la saga di crash bandicoot fino a crash bash( i titoli usciti dopo lasciavano un pò a desiderare, sinceramente..)
-Darkan: the ancient's gate (un pò antico ma a mio parere stupendo per tutto tranne la ..hem ...grafica,che a volte pure s'incastraxD )
-Final fantasy X:perchè... nn c'è un perchè che gli renda onore come si deve
-DOA 2 : un picchiaduro che adoro per la velocità d'azione e il sistema tag di combattimento
 
Top