FF XII Girasole e......... catene

cloud95

Member
io nn sono mai riuscito a usare bracconaggio perche nn riesco a mandare nessuno a hp bassi li ammazzo direttamente.cmq qualcuno ha mai trovato chocobo rosso liv 99
 

Girasole

Nuovo utente
io l'ho trovato dopo una catena di circa 80 chocobo rossi e neri nella distesa verde di haulo facendo avanti e indietro tra spirale della terra e serpente verde nella pianura di ozmone...cmq dove posso trovare i serphuren? il mio bestiario li da nella pianura di giza ma non riesco a trovare quelle bestiacce...mi servono per la girasole...
 

great sephiroth90

a one winged angel
Girasole ha detto:
io l'ho trovato dopo una catena di circa 80 chocobo rossi e neri nella distesa verde di haulo facendo avanti e indietro tra spirale della terra e serpente verde nella pianura di ozmone...cmq dove posso trovare i serphuren? il mio bestiario li da nella pianura di giza ma non riesco a trovare quelle bestiacce...mi servono per la girasole...
i serphuren si trovano nella pianura di giza nella stagione secca, di preciso sulle colline toum
 

SalvoXXX

FFOnline User
Già,tutto esatto però...
...non voglio fare la parte dello scassaballe,ma vi prego,utilizzate search,poi se non trovate nulla aprite delle discussioni.Questo thread parla di girasole e catene,ma da molti post state chiedendo di tutto,tranne che questo. ^^"
EDIT:mi correggo,esiste anche il thread in rilievo sulla girasole,chiedete lì. ;)
 
Top