FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

Giannuz

Nuovo utente
ragazzi ...chiedo aiuto...ci stò quasi riuscendo, mi mancano solo le Grandarcana e la Polvere d'anima...vi prego, sapreste dire un modo per reperire questi due oggetti??? (ho addirittura più di un milione di guil)
 

Giannuz

Nuovo utente
l'ho PRESA!!!!!!!! finalmente dopo una ricerca INUMANA degli oggetti ci sono riuscito!!!!!!

il lato positivo che i miei PG sono saliti un BORDELLO diciamo praticamente che dal livello con cui arrivi alla fine dell'avventura (circa 50-55) sono arrivato con VAan a liv 98 e Balthier e Ashe liv 87 per non parlare del Side group..... è stata dura ma la soddisfazione di fargliela impugnare a VAAn ha ripagato!!!!!


nuovo obiettivo: Saggittarius!!!!!!
 

Reflear

The Summoner
Senti Giannuz io ho adottato questa tecnica per la maggior parte dei mob necessari per la Girasole... cioè le utilissime catene.. per il caso di Cerberus vedi di uccidere SOLO i mob di tipo lupo quinid anche i compari che lo seguono nella foresta stregata.. dopo di che esci di due zone e rientra dove poppa il Ceberus.. mi raccomando nn toccare il Salvocristallo altrimenti la catena è persa!
 

Laregan

Nuovo utente
Salve raga

sapete darmi qualche consiglio sulle anime di samasa?Mi sto impazzendo a dropparle, in tutta nabudis ci sono solo 6 supranima e non posso fa nemmeno catene,vi prego aiutatemi.
 

Blaster

Blitzball player
Non ho voglia di aggiungere topic inutilmente........ma a cosa servono i segni zodiacali?Mi sembra strano che si devano vendere e non diano offerte speciali........ :cool: :cool:
 

Blaster

Blitzball player
I bottini tipo toro, acquario,gemelli,scorpione.....li trovi casualmente dai nemici (penso). Allora chi mi sà dire cosa ci posso fare?Thanks ;)
 
Blaster ha detto:
I bottini tipo toro, acquario,gemelli,scorpione.....li trovi casualmente dai nemici (penso). Allora chi mi sà dire cosa ci posso fare?Thanks ;)

Alcuni di loro servono eccome(uno per esempio è necessario per l'arco finale)^^
 

Blaster

Blitzball player
Ok, grazie ma non c'e' nessuno che abbia una tabella su quali oggetti vendere per prendere offerte?!?!?!?!? :) :)
 
Top