FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

_$Vaan$_

Member
mamma io solo 70-80 e poi molto tempo fa quando ero appena arrivato per la prima volta alla foresta un cerberus pio ripet PIO mi ha dato cosi senza nessuna catena un sua fiamma che onore...........o_O
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
Maledizione :eek:
Ho preso anche gli occhi di serpente e fatte le grandarcane...
Sono andato a Giza di Di Sehrpent non ne ho incontrato nemmeno uno... come la prendo la pelle di serpente? :(
 

darkanima91

Nuovo utente
ragazzi scusate x la mia domanda sconclusa ma mi potete dire esattamente dove posso trovare i mostri x ottenere qsti oggetti?????grazie
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
Che tattica mi consigliate contro i Watanka?
Ruba/Bracconaggio/Catene?
In una catena da 50 ho preso 1 Cerchi di Ares :(

EDIT: Presi tutti :D
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
Raga Adesso posseggo 3 Anima suprema
e 3 Serpentarius + tutte le fiamme infernali e 2 Acciaio di Dalmasco...
Con quale mostro mi consigliate prendere hihirokane?
Soprattutto dove :D
Per favore :D :D
 

locke89

Nuovo utente
che io sappia l' hirokane si bracca dallo smeraltus della palude di nabreus(sono solo 2 in tutta la palude e la possibilità è del 6%)altri modi nn ne conosco
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
locke89 ha detto:
ma le fiamme infernali le rilascia il cerberus o bisogna fare bracconaggio pure per quelle?
Io le ho prese uccidendone tantissimi.. ci passi un paio di ore ma le pigli se fai le catene anche con i lupi (Cerberus + Lupi = Stessa Catena)
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
Perfetto! Fatto il primo Tamahagane adesso mancano gli ultimi 2... raga mi mancano solo 4 Acciaio di Dalmasco e ho fatto la Girasole!!!
Raga il quale piano del faro in cui ci sono + Bune?
Il fatto sta che quelli che avevo li ho presi a casaccio e adesso non so dove prenderli :(
Per favore Helpatemi :(
 
Top