FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

Rapier

Caos Ultima
Nooooooooooooooo, è quello schifo? E' bruttissima °_° io mi immaginavo una spada da cavaliere rozzissima, gigantesca, con l'elsa fatta a raggi appuntiti e splendenti...va beh, magari speravo un po' troppo, però quello schifo °_°
Pure l'Alabarda Eccelsa, mi ha detto un mio amico (io purtroppo ho aperto le simpatiche Giare incriminate) che non è molto bella da vedere XD
 

_$Vaan$_

Member
infatti sono tutte e due amri bruttissime secondo me in particolare l'alabarda eccelsa che nn mi significa niente mi piace piu il baffo di drago^^
 

darkanima91

Nuovo utente
ragazzi x favore...mi potete dire dv si trovano i mostri x ricavare gli oggetti x la girasole????????è da due giorni ke attendo una risp
 

Rapier

Caos Ultima
Allora, a titolo informativo ò_ò (premetto che per ogni mostro ci vuole l'apposita regola. Per non sbagliarvi, consiglio di averle tutte):

Girasole:

Anima Suprema 3

Serpentarius 3

Tamahagane 3

----
Tamahagane:

Hihirokane: si trova rubandolo o uccidendo lo Smeraltus, nella Palude di Nabreus (nella zona chiamata "qualcosa" del pianoro).

Acciaio Dalmasco: si trova dai Bune nel Faro di Ridorana (appena ho di nuovo la guida sott'occhio vi dico il luogo specifico).

Fiamma Infernale: lo si trova nel sentiero dell'inganno uccidendo i Cerberus, nella foresta stregata. La prima volta che ci sono andato ho fatto una catena da 200 senza nessun risultato. La seconda volta con una misera catena da 60 ho preso tutte le Fiamme necessarie.
---
Anima Suprema:

Polvere d'Anima: si trova nella zona segreta delle miniere di Henne, uccidendo gli Etem. Non ho avuto grandi problemi a prenderli

Cerchio di Ares: uccidendo gli Watanka nella Palude di Nabreus, nella zona a nord dell'unico telecristallo. Come per le Fiamme Inferali, ci vuole pazienza.

Grandarcana: *
---
Serpentarius:

??? non ho ancora provato a prenderlo, quindi non mi sono documentato bene sugli oggetti ???
---

*: il Grandarcana è un oggetto stronz***imo.
servono:
10 Arcana (facili da prendere quando si compra il Canopo)
1 Spiritolite, rubandola da un po' tutti gli elementi o uccidnedoli
1 Anima di Samasa...
ecco, quest'oggetto merita tutto il mio odio. Lo dà un mostro raro col 2% di possibilità di comparire, e la probabilità sale del 2% ogni 10 secondi trascorsi nel luogo. Ci sono stato mezz'ora e non è mai comparso. Ho provato anche a riuscire ed entrare ma niente...
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
sentite un po'.... ( questo per chi non la vuole a tutti i costi appena possibile, ma vi risparmierà una bella faticaccia, fosse anche solo per le grandarcanas che non sarà necessario prcurarsi!! )


è possibile ottenere 1 Anima Suprema ottenendo il rango di Custode Supremo, 1 Tamahagane ottenendo 8 licenze Esper e 1 Serpentarius ottenendo tutte e 13 le licenze Esper
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Ma x prendere le fiamme infernali dai cerberus,BOHHHHHH!!!Sempre stè pellicce preziose mi danno questi fottutissimi cani!!!Eppure ho tutti i documenti antichi
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Italian Hardstyle ha detto:
Ma x prendere le fiamme infernali dai cerberus,BOHHHHHH!!!Sempre stè pellicce preziose mi danno questi fottutissimi cani!!!Eppure ho tutti i documenti antichi


io invece sto cercando di prendere i cerchi da ares dai watanka (TATANKA! EHEH), pensa dopo un acatena di 53 ne ho solo 1!!!!

e di quei cosi ce ne sono solo 6 in tutta ivalice!!

è davvero un' impresa ottenere questa spada!

cmq x le fiamme ci vuole mooolta pazienza anche li!
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Ma la zona segreta delle miniere di henne,dov'è?Ho già parlato con yughil e ho già 10 esper,ma dove si passa?Perchè se passo dalla foresta stregata è chiuso,se passo nella pianura di ozmone dopo un po' trovo tutto chiuso anke li!Come faccio?
 

Alex

古代
Italian Hardstyle ha detto:
Ma la zona segreta delle miniere di henne,dov'è?Ho già parlato con yughil e ho già 10 esper,ma dove si passa?Perchè se passo dalla foresta stregata è chiuso,se passo nella pianura di ozmone dopo un po' trovo tutto chiuso anke li!Come faccio?
Teletrasportati direttamente al cristallo arancione delle miniere. Da lì vai a nord e sarai nella zona inaccessibile in precedenza.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
the_sHaDoW ha detto:
io invece sto cercando di prendere i cerchi da ares dai watanka (TATANKA! EHEH), pensa dopo un acatena di 53 ne ho solo 1!!!!

e di quei cosi ce ne sono solo 6 in tutta ivalice!!

è davvero un' impresa ottenere questa spada!

cmq x le fiamme ci vuole mooolta pazienza anche li!

ho ottenuto i 4 cerchi che cercavo dopo una catena di 156!!!! assurdo!!!!

dopo per dimostrarmi che il gioco mi vuole ancora bene, mi ha dato l'hihirokane mancante al primo tentativo!!!!!
 
Top