FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
the_sHaDoW ha detto:
ho ottenuto i 4 cerchi che cercavo dopo una catena di 156!!!! assurdo!!!!

dopo per dimostrarmi che il gioco mi vuole ancora bene, mi ha dato l'hihirokane mancante al primo tentativo!!!!!

ora mi sto dedicando alle anime di samasa... forse la cosa peggiore da trovare. x fortuna me ne servono solo 2!!
per ora ho fatto 4 volte tutta nabidis, ammazzando i 6 supranima ma nulla!!!
sarà una soddisfazione enorme ottenere questa spada!
 
Il metodo più semplice per procurarsi le grandarcane è rubarle agli esper; l'unico dal quale si può fuggire(e quindi rubare più volte^^) è Adramelech.
Come oggetto sono rare quindi 2/5% di rubarle, con il polsino da bandito la percentuale raddoppia^^
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Ma sti' Etem in che parte della zona segreta delle miniere sono?io trovo solo abissi,okulom(budino giallo)e il mostro che viene assalito dagli abissi!!!
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Italian Hardstyle ha detto:
Ma sti' Etem in che parte della zona segreta delle miniere sono?io trovo solo abissi,okulom(budino giallo)e il mostro che viene assalito dagli abissi!!!

dvei andare piu' in profondità... quel posto è davvero difficile!!
 

Rapier

Caos Ultima
Per le Anime di Samasa ho aperto un thread in questa stessa sezione. Nessuno mi ha risposto, quindi mi sono dovuto ingegnare da solo ricorrendo ad un trucco visto su YouTube con un altro mostro.
 

irvine1991

Member
no una mano sola e comunque secondo me è meglio la spada del toro perchè ti d'ha più destrezza(+50 mi pare, nn ti prenderanno mai gli attacchi nemici)
 

VecchioStorm

Judgement Day
irvine1991 ha detto:
no una mano sola e comunque secondo me è meglio la spada del toro perchè ti d'ha più destrezza(+50 mi pare, nn ti prenderanno mai gli attacchi nemici)





quindi para piu colpi
sai per caso dove si trova questa spada del toro?
 

roxas92

Il 13° Nobody
ank'io vorrei sapere cm si fa ad avere sta spada di toro....credo nelle offerte.....xò vorrei sapere anke x la durandal....la durandal......voglio la durandal!!! e comunque la girasole è a due mani nn a una,...
 
Top