FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

VecchioStorm

Judgement Day
roxas92 ha detto:
ank'io vorrei sapere cm si fa ad avere sta spada di toro....credo nelle offerte.....xò vorrei sapere anke x la durandal....la durandal......voglio la durandal!!! e comunque la girasole è a due mani nn a una,...







ce un topic che parla della durandal
 

irvine1991

Member
VecchioStorm ha detto:
quindi para piu colpi
sai per caso dove si trova questa spada del toro?

Spada del Toro:

Attacco:130
Destrezza:50
Elemento:Sacro
Effetto permanente:Audacia,Fede.
Attacchi a raffica:80

Merce in offerta:Spada screziata
Costo:65,535

Ingrediente 1:Stemma di Omega x1 (ricercato:Omega Mark XII)

Ingrediente 2:Stemma del Teocida x1 (Sconfiggendo il ricercato:Yazmat)

Ingrediente 3:Stemma di Taigong x1 (missione secondaria:Tutti a Pesca!)

e questo è quanto spero di esserti stato utile.
 

Bontacun

Nuovo utente
Consiglio per prendere GRANDARCANE le si possono ottenere da Helvineck a nabudis (le droppa) ...... dopo aver sconfitto i 6 supranima basta portarlo vicino a un punto dove si puo cambiare schermata e quando lo fate fuori prendete il bottino e passate l'altra schermata prima che appaiano i punti lp e exp guadagnati ... helvineck ricomparira' vivo e vegeto dall'altra parte ... potete fare le catene che vi servono ... il trucco funziona anche con i supranima .. ma e molto piu rapido a scomparire quando muore dunque avete meno tempo per passare da un quadro all'altro :) cmq c'erano gia dei topic con questo trucco credo ma non veniva detto che gli Helvineck mollano le Grandarcane .. io ne ho prese 18 ... ho fatto una strage ora quando mi vedono gli helvineck scappano o si mettono a piangere impietriti in un aangolo ehheeehe .... cmq subito sembra difficile tocchera' tornare un paio di volte a nabudis ... ma poi ci si piglia la mano a farli fuori acchiappare e scappare dall'altra parte ...


ah dimenticavo dove trovo i BASILISK ?
 

VecchioStorm

Judgement Day
irvine1991 ha detto:
Spada del Toro:

Attacco:130
Destrezza:50
Elemento:Sacro
Effetto permanente:Audacia,Fede.
Attacchi a raffica:80

Merce in offerta:Spada screziata
Costo:65,535

Ingrediente 1:Stemma di Omega x1 (ricercato:Omega Mark XII)

Ingrediente 2:Stemma del Teocida x1 (Sconfiggendo il ricercato:Yazmat)

Ingrediente 3:Stemma di Taigong x1 (missione secondaria:Tutti a Pesca!)

e questo è quanto spero di esserti stato utile.





grazie mille :)
 

Bontacun

Nuovo utente
La foresta stregata e quella che confina a sud della foresta di golmore giusto ? se non sbaglio e composta da 3 aree piu l'area di salvataggio e in quell'area ce un sentiero bloccato dal myst .. cmq non mi pare di aver mai trovato Basilisk in quelle aree .... bho forse non e' quella la foresta che dico io oppure devo passare in quel passaggio bloccato per trovare nuove aree ...

fatemi sape io vado a dare un occhiata tra un po magari modifico il mess se tutto ok... :=)

tnx anyway
 

Bontacun

Nuovo utente
Immaginavo era il sentiero che dicevo ma ora il myst e troppo denso e non mi fa passare credo che dovro' andare un po avanti con la storia... tanto lo stavo per fare ... ma di girasole nelle offerte se ne possono fare quante se ne vuole? oppure te ne fa fare solo una? perche io ho quasi tutti gli oggetti e potrei anche farne 3 :D

grazie e beso a todos
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Bontacun ha detto:
Consiglio per prendere GRANDARCANE le si possono ottenere da Helvineck a nabudis (le droppa) ...... dopo aver sconfitto i 6 supranima basta portarlo vicino a un punto dove si puo cambiare schermata e quando lo fate fuori prendete il bottino e passate l'altra schermata prima che appaiano i punti lp e exp guadagnati ... helvineck ricomparira' vivo e vegeto dall'altra parte ... potete fare le catene che vi servono ... il trucco funziona anche con i supranima .. ma e molto piu rapido a scomparire quando muore dunque avete meno tempo per passare da un quadro all'altro :) cmq c'erano gia dei topic con questo trucco credo ma non veniva detto che gli Helvineck mollano le Grandarcane
ah dimenticavo dove trovo i BASILISK ?

Scusa ma io non ci ho capito quasi niente di quello che hai scritto...puoi riscrivere il tutto in un modo più comprensibile please?
 

Bontacun

Nuovo utente
HEHEHE chiedo venia ... allora vediamo se riesco ad essere piu' chiaro ....
A Nabudis se ammazzi un TOT di mostri appare un mostro che si chiama Supranima ... e' un MORS
se ne uccidi 6 appare Helvineck dalla forma di cavallo ... fin qui credo sia chiaro ... :)
fatti seguire vicino a una scala ad esempio dove puoi cambiare schermata e passare in un altra zona della mappa di nabudis (dove ce la lina bianca tratteggiata per capirci) se tu uccidi Helvineck e poi passi quella linea cambiando schermata prima che lui scompaia del tutto (il suo cadavere).. lui resuscita e compare dall'altra parte vivo e vegeto ... a te non sta altro che farlo riavvicnare al cambio di schermo suonargliele farlo fuori prendere il bottino alla svelta e passare dall'altra schermata prima che scompaia .. Helvineck ricomparira' dall'altra parte ... e vai avanti cosi' finche non ti stufi o finche non inciampi da qualche parte e lui sparisce del tutto prima che passi la linea .. :) ... se non ti e' chiaro prova a farmi domande su quello che non capisci ...
 

Bontacun

Nuovo utente
ok sun cuntent ,,,, il fatto che a volte do per scontato alcune cose ... sono piu bravo a farle le cose che a spiegarle .. :)
cia'
 

tidus_90

persona sconosciuta
irvine1991 ha detto:
Spada del Toro:

Attacco:130
Destrezza:50
Elemento:Sacro
Effetto permanente:Audacia,Fede.
Attacchi a raffica:80

Merce in offerta:Spada screziata
Costo:65,535

Ingrediente 1:Stemma di Omega x1 (ricercato:Omega Mark XII)

Ingrediente 2:Stemma del Teocida x1 (Sconfiggendo il ricercato:Yazmat)

Ingrediente 3:Stemma di Taigong x1 (missione secondaria:Tutti a Pesca!)

e questo è quanto spero di esserti stato utile.
IN CHE PUNTO è la missione secondaria tutti a pesca!
e quale mostri ti danno questi oggetti?
:):):)
 

irvine1991

Member
1)gli oggetti te li ho scritti i ricercati yazmat e omega mark XII:

Per fare questa missione (la 1 parte)devi aver eseguito la missione secondaria "il caso del cactus scomparso.
IInvece la 2 parte la puoi fare solo dopo aver sconfitto gilgamesh
 
Top