FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

BaschXII

Nuovo utente
scusate la mia bestemmia...ma si potrebbe quindi pensare di ottenere una girasole per ciascun membro del party?(essendo abbastanza folli da volerlo fare)
 

occhineri2001

Nuovo utente
cuore di pietra ha detto:
so riuscito a prendere tutto tranne le pelli di serpente... me ne mancano 4 per prendere la Girasole.... qualcuno mi puo dare qualche dritta x rimediarle???? grazie


olè! lho presa

Ciao potresti dirmi per favore dove si trovano i mostri per trovare le pelli di serpente? grazie
 

occhineri2001

Nuovo utente
grazie italian

Ci sono riuscita!!! GIRASOLE!!!
Importante:
"vendere insieme 1 Polvere d'Anima, 2 Cerchio di Ares, 4 Pelle di Serpente, 2 Occhio di Serpente e 1 Grandarcana, farete apparire entrambe le offerte di cui sopra, risparmiando quindi una Grandarcana per transizione"
 

MOTHMAN

Nuovo utente
scusate raga non riesco ad incontrare i serpuren alla pianura di giza ( per le 12 pelli di serpente ). si trova nella stagione delle piogge? e come si fa a farlo uscire?
 

locke89

Nuovo utente
MOTHMAN ha detto:
scusate raga non riesco ad incontrare i serpuren alla pianura di giza ( per le 12 pelli di serpente ). si trova nella stagione delle piogge? e come si fa a farlo uscire?
stagione secca, nella zona delle colline toum
 

katadani

Nuovo utente
Ciao raga.. ma se non posseggo 10 esper posso prendere la girasole? (mi riferisco agli ETEM che non posso raggiungere e quindi niente POLVERE D'ANIMA?? o posso procurarmelo in un altro modo??) AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bahamut72

- Divine Dragon -
katadani ha detto:
Ciao raga.. ma se non posseggo 10 esper posso prendere la girasole? (mi riferisco agli ETEM che non posso raggiungere e quindi niente POLVERE D'ANIMA?? o posso procurarmelo in un altro modo??) AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!

io sono ancora indietro con la storia ma se leggi il primo post scritto da Giannuz c'è scritto
Polvere d'anima x 3 (etem, Vores)
non so nemmeno cosa siano questi Vores ma sicuramente saranno un'alternativa valida
 

katadani

Nuovo utente
bahamut72 ha detto:
io sono ancora indietro con la storia ma se leggi il primo post scritto da Giannuz c'è scritto
Polvere d'anima x 3 (etem, Vores)
non so nemmeno cosa siano questi Vores ma sicuramente saranno un'alternativa valida
E qualcuno sa dirmi dove trovo questi .....tissimi VORES??????????? PREMETTO CHE STO SCLERANDO..
 

occhineri2001

Nuovo utente
katadani ha detto:
E qualcuno sa dirmi dove trovo questi .....tissimi VORES??????????? PREMETTO CHE STO SCLERANDO..

Ti scrivo come l'ho trovato:
Si trova a Narudis, Corridoio della promessa:
trova un Oscuroelemento (piuttosto raro) nel corridoio della promessa e dirigiti verso sud senza sconfiggerlo( fai che ti segua). Ad un certo punto Vores farà la sua comparsa.
Ma a me non ha dato niente!!!
 

katadani

Nuovo utente
occhineri2001 ha detto:
Ti scrivo come l'ho trovato:
Si trova a Narudis, Corridoio della promessa:
trova un Oscuroelemento (piuttosto raro) nel corridoio della promessa e dirigiti verso sud senza sconfiggerlo( fai che ti segua). Ad un certo punto Vores farà la sua comparsa.
Ma a me non ha dato niente!!!
Grazie..e cmq sta spadina da prendere è proprio impegnativa..
 

MONTBLANC

Nuovo utente
.:Hero:. ha detto:
Già, molto impegnativa...chimala spadina XD XD XD[/QUOT

eh si...spadina ...
la girasole l'ho presa oggi dopo un intera giornata per gli ingredienti( ne avevo gia' la meta' ho faticato un po' per le fiamme infernali e l'acciaio dalmasco) e devo dire che ne vale la pena.....invece fatico parecchio per trovare l'excalibur...non mi compare mai la giara che la contiene nel Grande Cristallo... mi compare un altra giara che da' oggetti pacco come guil e ferruggine(ho equip l'oggetto che amenta la rarita' degli oggetti ma nisba) cosa devo fare per farla comparire? e per la durandal?
cmq su you tube ci sono dei video pazzeschi sulla spada del toro e sui boss....la voglio......ah una domanda a cui non trovo risposta scusate l'offtopic ma se sapete aiutarmi vi prego ditemi come si uccide la giara magica invincibile!!! ???..quella ghiotta di elisir nei sotterranei del faro....
:ffx02:
 
Top