FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

LucaFFXII

Nuovo utente
ragazzi per le hirokane andate al 5o posto della pesca dove c'è lo stemma e pescate il tesoro.
sapete se i 9 oggetti per fare la girasole vengono utilizzati per qualcos'altro perchè ho preso 1 anima suprema e 1 tamahagana all'inizio ma ho avuto tantissime offerte e spero di non averli persi
 

MONTBLANC

Nuovo utente
LucaFFXII ha detto:
ragazzi per le hirokane andate al 5o posto della pesca dove c'è lo stemma e pescate il tesoro.
sapete se i 9 oggetti per fare la girasole vengono utilizzati per qualcos'altro perchè ho preso 1 anima suprema e 1 tamahagana all'inizio ma ho avuto tantissime offerte e spero di non averli persi

tranquillo solo le grandearcane sono ingredienti x due offerte: sia il serpentarius che l'anima suprema...e poi quelle per la girasole puoi coperarle quante volte vuoi...ma 2 girasole non puoi farle


mi rispondete per favore??? ....due messaggi indietro :ffx04: !!!!
 

LucaFFXII

Nuovo utente
durandal:
quantità | mostro|luogo
1 spirito lacey | elemento lacey| bur omisace nelle tempeste
2 candele della vita| negromante |sotterranei del faro
3 squame imperiali|archeoavis |caverne di zertinan

comunque le giare le devi dare prima un elisir e poi le devi attaccare in modo da sbatterle negli angoli ma non danno niente di prezioso come premio(123 LP,1 etere).
spero di esserti stato di aiuto e ti chiedo di spiegarmi come hai fatto se riesci a prendere le squame imperiali perchè non riesco a fare lunghe catene perchè gli archeoavis sono solo 2 e per farli comparire di nuovo bisogna fare uno stradone di andata e ritorno.
 

MONTBLANC

Nuovo utente
LucaFFXII ha detto:
durandal:
quantità | mostro|luogo
1 spirito lacey | elemento lacey| bur omisace nelle tempeste
2 candele della vita| negromante |sotterranei del faro
3 squame imperiali|archeoavis |caverne di zertinan

comunque le giare le devi dare prima un elisir e poi le devi attaccare in modo da sbatterle negli angoli ma non danno niente di prezioso come premio(123 LP,1 etere).
spero di esserti stato di aiuto e ti chiedo di spiegarmi come hai fatto se riesci a prendere le squame imperiali perchè non riesco a fare lunghe catene perchè gli archeoavis sono solo 2 e per farli comparire di nuovo bisogna fare uno stradone di andata e ritorno.


grazie!!!!!! la durandal e' bassina ma mi mancava...ora passo ai fucili e agli archi( voglio prendere tutte le armi migliori per collezione)poi spacco omega e yazmat e il boss del gioco lo umilio con la spada del toro...
allora per le squame nelle caverne devi fare per forza combo ma basta una di lv1 equipaggia il bracciale che ruba oggetti rari e evita le chimere togliendo i gambit...non fare bracconaggio e' inutile...io ne avevo 1 gia' e ne ho fatte 2 in un oretta scarsa all' inizio nulla poi come al solito tutto in un paio di incontri.....bastano 2 zone e ricompaiono e se guardi la mappa e' facile capire come organizzarsi velocemente..cmq io ero al lv 99 con tutti quindi per me e' stata una passeggiata non so come sei messo tu..... :ffx03:
 

LucaFFXII

Nuovo utente
ci sono quasi riuscito mi serve solo un altra squama grazie.
ho preso tutto per fare la girasole tranne le anime di samasa,qualcuno puo darmi un suggerimento perchè ne ho trovate 2 quando non avevo il vaso ma ora non ne trovo +.
 

katadani

Nuovo utente
LucaFFXII ha detto:
ci sono quasi riuscito mi serve solo un altra squama grazie.
ho preso tutto per fare la girasole tranne le anime di samasa,qualcuno puo darmi un suggerimento perchè ne ho trovate 2 quando non avevo il vaso ma ora non ne trovo +.
Le anime di samasa le trovi a nabudis dai supranima(molto rari)..io vorrei sapere dove trovo i VORES!!!! NON LI TROVO A NABUDIS..QUALCUNO MI AIUTA??????
 

bahamut72

- Divine Dragon -
katadani ha detto:
Le anime di samasa le trovi a nabudis dai supranima(molto rari)..io vorrei sapere dove trovo i VORES!!!! NON LI TROVO A NABUDIS..QUALCUNO MI AIUTA??????

non è farina del mio sacco l'ho letto di recente nel forum e me lo sono annotato, trova un Oscuroelemento (piuttosto raro) nel corridoio della promessa e dirigiti verso sud senza sconfiggerlo( fai che ti segua). Ad un certo punto Vores farà la sua comparsa

EDIT: ecco dove l'avevo visto lo ha scritto OCCHINERI nella pagina prima di questa :D
 

katadani

Nuovo utente
bahamut72 ha detto:
non è farina del mio sacco l'ho letto di recente nel forum e me lo sono annotato, trova un Oscuroelemento (piuttosto raro) nel corridoio della promessa e dirigiti verso sud senza sconfiggerlo( fai che ti segua). Ad un certo punto Vores farà la sua comparsa

EDIT: ecco dove l'avevo visto lo ha scritto OCCHINERI nella pagina prima di questa :D
Lo sapevo ma siccome non mi e comparso volevo sapere se esiste un altro posto dove costui cazzeggia..altrimenti mi prendo le 10 licenze esper (ne ho 8) per andare nelle miniere di henne a fare una visitina agli etem..grazie cmq
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
girasole... per la filosofia cinese

·【塔斯马尼亚大学】职业会计学硕士学位
·【默多克大学 】护理学士学位
·【南十字星全球紧缺信息安全与保障人才
西澳大学:新奖学金计划年资助50名中国学生
维多利亚大学旅游与酒店管理课程在澳领先
塔斯马尼亚大学护理专业利用高逼真人体模型进行教..
昆士兰理工大学新开设了游戏和交互式娱乐课程
皇家墨尔本理工大学将开设更多布艺和时装课程
澳洲国立大学的自然科学和数学专业领先澳大利亚
科廷大学推出新优质移民黄金专业大学】信息技术学士学位—软件
·【迪肯大学】信息技术学士学位
·【格里菲斯大学】工程硕士学位—工程管理
·【拉筹伯大学】计算机网络硕士学位
·【卧龙岗大学】商
 

bahamut72

- Divine Dragon -
catiello ha detto:
·【塔斯马尼亚大学】职业会计学硕士学位
·【默多克大学 】护理学士学位
·【南十字星全球紧缺信息安全与保障人才
西澳大学:新奖学金计划年资助50名中国学生
维多利亚大学旅游与酒店管理课程在澳领先
塔斯马尼亚大学护理专业利用高逼真人体模型进行教..
昆士兰理工大学新开设了游戏和交互式娱乐课程
皇家墨尔本理工大学将开设更多布艺和时装课程
澳洲国立大学的自然科学和数学专业领先澳大利亚
科廷大学推出新优质移民黄金专业大学】信息技术学士学位—软件
·【迪肯大学】信息技术学士学位
·【格里菲斯大学】工程硕士学位—工程管理
·【拉筹伯大学】计算机网络硕士学位
·【卧龙岗大学】商

cos'è una presa per i fondelli?!?!?!?
Mi sembra che questo sia un forum ITALIANO, voglio vedere quanti riescono a leggere questa cosa ...
 

MONTBLANC

Nuovo utente
bahamut72 ha detto:
cos'è una presa per i fondelli?!?!?!?
Mi sembra che questo sia un forum ITALIANO, voglio vedere quanti riescono a leggere questa cosa ...

si infatti se e' unoi scherzo non mi ha fatto ridere...... :ffx01:
 

MONTBLANC

Nuovo utente
Giannuz ha detto:
ragazzi...una domanda...

ma contro i cerberus, per prendere le fiamme infernali, come ci si deve comportare???

cioè.... devo braccare, oppure attendere che mi diano il bottino con la regola!!!!


per favore aiuto!!!!


solo coloro che affrontano l'iter per guadagnare la girasole possono capire quanto pesante sia la raccolta ingredienti....caro mio devi armarti di santa pazienza e fare delle combo chain fino al 4 livello ... a me hanno iniziato a darmele una subito, le altre dopo piu' di cento cerberus...aumenta il numero di bestie uccise con i loro fratelli blu scuro quelli che fanno branco insieme ai cerberus mi sfugge il nome e vedrai che non ci metti piu' di un oretta,sono della stessa specie e la catena non si interrompe... mi pare siano i tartarus..ricorda che se tocchi un salvocristallo la catena si annulla!e se ti organizzi bene dopo un po' e' facile capire il tragitto per continuare a farli fuori in altre parti della zona e fare ricomparire quelli precedentemente uccisi(esci cambia 3 zone rientra)...non braccare non rubare(e' inutile perche' fa perdere bottino con la regola)uccidili semplicemente e attendi che la catena ti dia il simbolino ,simboletto, e simbolone per le uccisioni consecutive che fai salendo di lv chain......comunque ne vale la pena la girasole spacca :ffx04:
sephiroth_it.jpg
[/URL][/IMG]
 

roxas92

Il 13° Nobody
Se posso dare un consiglio x le grandarcane..
Se avete il canopo e cercate i mostri rari c'è una buon probabilità ke oltre all'arcana ti dia una grandarcana......io l'ho presa da: Limburlupo (Deserto Ovest) Abelisk (Cascate di Ridorana)
ed Ethereal (Altopiano di Cerobi)

xò me ne mancano di oggetti x la girasole.... :lolopr:
 

LucaFFXII

Nuovo utente
ho completato la girasole :D
da quando l'ho trovata ho preso l'ultima(la spada) nello scrigno,il fomalhaut nello scrigno,il baffo di drago a ridorana senza bracciale ed ho trovato 2 nekrosis prima di entrare a giruvegan.
è la girasole che porta fortuna o è il gioco che improvvisamente mi vuole bene?
 

father_vin

Nuovo utente
ho killato 250 cerberus e gli altri lupi è come risultato ho ottenuto solo una fiamma infernale...... AIUTATEMI!!!!!!!!!
 
Top