SalvoXXX ha detto:E' facile.Devi invocare Belias e poi andare ad aprire la porta.
Possibile?La porta a me si è aperta invocando Belias e poi andando ad interagire con la porta(sempre con Belias presente)e parte un mini filmato che fa vedere l'esper aprire la porta.Leggi prima l'inscrizione sulla porta e prova come ho detto.Fletcher ha detto:Ho provato ad aprirla anke quando avevo invocato belias, ma niente
SalvoXXX ha detto:Possibile?La porta a me si è aperta invocando Belias e poi andando ad interagire con la porta(sempre con Belias presente)e parte un mini filmato che fa vedere l'esper aprire la porta.Leggi prima l'inscrizione sulla porta e prova come ho detto.
EDIT: Aspetta forse c'entra il fatto che devi fare un percorso preciso prima di arrivare alla porta,passando per i vari mini-tempi ,attraverso le illusioni.
SalvoXXX ha detto:Possibile?La porta a me si è aperta invocando Belias e poi andando ad interagire con la porta(sempre con Belias presente)e parte un mini filmato che fa vedere l'esper aprire la porta.Leggi prima l'inscrizione sulla porta e prova come ho detto.
EDIT: Aspetta forse c'entra il fatto che devi fare un percorso preciso prima di arrivare alla porta,passando per i vari mini-tempi ,attraverso le illusioni.
Perfetto!!!Ora fai attenzione perchè i mostri(come avrai già notato) sono molto forti se non si è ad un livello abbastanza alto.Fletcher ha detto:grazie a tutti c sn riuscito
Cioè vuoi dire che non funziona il teletrasporto n°XX?griffits ha detto:scusate ma a giruvegan come si fa ad attivare il teletrasporto n° XX
ho sbloccato tutte e due le porte sagittario e esplorato tutto! ma quello in mezzo non ne vuol sapere!
come fate voi?