FF XII Giruvegan

Fletcher

Nuovo utente
ciao a tutti. apro questa discussione x kiedervi cm entrare a Giruvegan.Ho anke provato a leggere tutte e 3 le iscrizioni precedenti e poi provare ad aprire la porta ma niente;AIUTATEMI X FAVORE

SalvoXXX

FFOnline User
Fletcher ha detto:
Ho provato ad aprirla anke quando avevo invocato belias, ma niente
Possibile?La porta a me si è aperta invocando Belias e poi andando ad interagire con la porta(sempre con Belias presente)e parte un mini filmato che fa vedere l'esper aprire la porta.Leggi prima l'inscrizione sulla porta e prova come ho detto.
EDIT: Aspetta forse c'entra il fatto che devi fare un percorso preciso prima di arrivare alla porta,passando per i vari mini-tempi ,attraverso le illusioni.

stefano91

Nuovo utente
SalvoXXX ha detto:
Possibile?La porta a me si è aperta invocando Belias e poi andando ad interagire con la porta(sempre con Belias presente)e parte un mini filmato che fa vedere l'esper aprire la porta.Leggi prima l'inscrizione sulla porta e prova come ho detto.
EDIT: Aspetta forse c'entra il fatto che devi fare un percorso preciso prima di arrivare alla porta,passando per i vari mini-tempi ,attraverso le illusioni.

si infatti nn è difficile basta ivocare belias come ha detto SalvoXXX ,sicuro al 100%

ciao

Fletcher

Nuovo utente
SalvoXXX ha detto:

e ke percorso sarebbe?

bahamut93

Member
devi passare attraverso i mini-templi che sono sparsi nelle due aree prima della porta e poi leggi l'inscrizione sulla porta dopodiche evoca belias e apri la porta e il gioco e fatto!!!

griffits

Nuovo utente
scusate ma a giruvegan come si fa ad attivare il teletrasporto n° XX
ho sbloccato tutte e due le porte sagittario e esplorato tutto! ma quello in mezzo non ne vuol sapere!
come fate voi?

SalvoXXX

FFOnline User
griffits ha detto:
scusate ma a giruvegan come si fa ad attivare il teletrasporto n° XX
ho sbloccato tutte e due le porte sagittario e esplorato tutto! ma quello in mezzo non ne vuol sapere!
come fate voi?
Cioè vuoi dire che non funziona il teletrasporto n°XX?
Cioè che è spento?

griffits

Nuovo utente
si è spento e mi dice che c'è un dispositivo per attivarlo ma non lo trovo!
trovo solo quello per aprire le 2 porte del saggitario!

SalvoXXX

FFOnline User
Mmm,con il traslatore n° XX si arriva al XIX da cui poi si puo arrivare a prendere
l'esper Ultima l'angelo.
Probabilmente per il momento non puoi ancora andarci. :)