FF XII Giruvegan

*Tati*

Member
Tecnicamente per chi fa quelle sfide assurde tipo 122333 (mi pare si scriva così) il livello dei personaggi non conta, ma contano moltissimo le protezioni e le armi, perché con quelle si alzano i livelli di Attacco, DIF fisica, DIF magica e Forza. Per cui con un po' di strategia e facendoti un po' un mazzo credo che si possa superare.
 

kayzer

Nuovo utente
per superare il labirinto di giruvegan ti consiglio di essere al lv 50 o 45 e sui behemot di utilizzare blizzaga più fede,mentre cerca di evitare i molboro...io l ho attraversato così:
pg al lv 50
equipaggiati con tutti la cotta carabino e elmi pesanti,uno con alabarda eccelza uno col fomalhaut e uno con claymore e quando arrivi a tyrannus usa armi elemento gelo...ti consiglio di allenarti nella forasta stregata dove ci sono i cavalieri specchio
 

Cipu

Sei carne morta...
UltimaEsper ha detto:
Secondo me il livello non centra nulla, è questione di strategia. Prova ad applicare Hastega e Berserk su il personaggio con attacco più forte. Vedrai i risultati :)
Se é solo per il pgn più forte basta Haste , sennò é uno spreco di MP belle e buono .
 

Blackzodiark

Nuovo utente
kayzer ha detto:
per superare il labirinto di giruvegan ti consiglio di essere al lv 50 o 45 e sui behemot di utilizzare blizzaga più fede,mentre cerca di evitare i molboro...io l ho attraversato così:
pg al lv 50
equipaggiati con tutti la cotta carabino e elmi pesanti,uno con alabarda eccelza uno col fomalhaut e uno con claymore e quando arrivi a tyrannus usa armi elemento gelo...ti consiglio di allenarti nella forasta stregata dove ci sono i cavalieri specchio

Quoto in pieno anche io sono passato da Giruvegan a liv.50 e non ho avuto nessun problema
 
Top