FF XII giudice ghis

Vaan_83 ha detto:
mamma mia so caduto dalla padella nella brace come diavolo si fa questo? nn riesco nemmeno a fare le combo apoteosi

prima elimina le guardie poi concentra un personaggio o due alla cura
tanto c'è anche vossler che pesta
e vedrai che non regge il tuo confronto
se continui ad avere problemi sali di un livello o due con le guardie in giro

In più ti consiglio di mettere protect al personaggio che và in prima linea e di mettere armi a lungo raggio agli altri due (preferibilmente archi e balestre) poi metti esca e protect a quello in prima linea e rigene

oci10 ha detto:
prima elimina le guardie poi concentra un personaggio o due alla cura
tanto c'è anche vossler che pesta
e vedrai che non regge il tuo confronto
se continui ad avere problemi sali di un livello o due con le guardie in giro

Non c'è Vossler nel combattimento:D:D
Comunque quoto.

DarkAnima ha detto:
In più ti consiglio di mettere protect al personaggio che và in prima linea e di mettere armi a lungo raggio agli altri due (preferibilmente archi e balestre) poi metti esca e protect a quello in prima linea e rigene

sarebbe stata una buona tattica, peccato che le magie/tecniche che ho evidenziato non sono ancora disponibili :o
giusto mettere protect alla prima linea e se possibile anche agli altri due, non si sa mai.
usa le apoteosi all'inizio contro le tre guardie dietro di te, anche se non colpisci ghis. poi buttati all'attacco con i due pg che fanno più danno, così da svuotare velocemente la barra, e uno da curare solo il leader. quando il pg alleato che aiuta ad attaccare ha poca energia sostituiscilo con uno che possiede armi a gittata e attacca attacca attacca. tanto non è necessario ucciderlo, basta fagli calare gli hp sotto il 25%

ps: per fare combo di apoteosi se hai solo un'apoteosi, premi continuamente R2 in sintonia con QUADRATO, o croce, dipende... vedi che almeno una combo in più la farai

io ho anche salvato su un altro blocco prima di andare al lievitano per salire di livello posso anche fare le caccie ai mostri? magari torno a rabanastre mi dite qualche armatura e arma efficace

ti ricordo che a quel punto hai 6 personaggi
al max alternali in modo che se ti ammazza qualcuno
o rimani senza mp
non ti frega

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

a me mi ha appena fatta fuori...che rabbia!!!
la prima volta che ci ho giocato è stata una pacchia...
ma ora nada.

anche perchè non ho nemmeno un apoteosi con me :eek: :eek: :eek: :eek:

mi sa che devo allenarmi :mad: :mad: :mad: :mad:

Indietro