FF XII gli 80 mostri rari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vaan_94

Il primo che passa
ho letto su una rivista che nel gioco ci sono 80 mostri rari.
qualcuno li ha battuti tutti?Cosa si ottiene se li batti?
Io ho fatto fuori solo Midgarsorm,Ananas,Super Piros,Aeros,Raindancer e uno scheletro
nel deserto.
 

danie

Active Member
Esatto basta fare SEARCH, capisco che un ragazzino di 13 anni non capisca come vadano le cose qui, ma spero che una volta detto lo faccia rispettando le regole, ovviamente vaan 94 non è riferito solo a te il messaggio, niente di personale ^^ :)!
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
danie ha detto:
Esatto basta fare SEARCH, capisco che un ragazzino di 13 anni non capisca come vadano le cose qui, ma spero che una volta detto lo faccia rispettando le regole, ovviamente vaan 94 non è riferito solo a te il messaggio, niente di personale ^^ :)!

tra l'altro ogni tanto a tutti capita di sbagliare...anchio che son qui da quasi un anno l'altro ieri per sbaglio non ho usato search perche mi sembrava di non aver visto il thread sul fiocco...poi mi sono accorto che la sezione ffxii presentava sottosezioni che non avevo mai ca***o giagia
 

danie

Active Member
Sieg Azreil ha detto:
tra l'altro ogni tanto a tutti capita di sbagliare...anchio che son qui da quasi un anno l'altro ieri per sbaglio non ho usato search perche mi sembrava di non aver visto il thread sul fiocco...poi mi sono accorto che la sezione ffxii presentava sottosezioni che non avevo mai ca***o giagia
Molto probabilmente verra chiuso, ma prima: perchè non rinnovi il topic delle cazzate?
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
hemm...come dire....ho bisogno di mooolto tempo per fare il viaggio nello spam che devo fare per quel topic...quindi mi serve l'estate...a giugno giuro(spero) che lo rinnovo :D
 

danie

Active Member
2900° posts!!!!!!!!!!

Sieg Azreil ha detto:
hemm...come dire....ho bisogno di mooolto tempo per fare il viaggio nello spam che devo fare per quel topic...quindi mi serve l'estate...a giugno giuro(spero) che lo rinnovo :D
Va bene se hai bisogno di una mano non esitare a chiamarmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top