Varie Gli antagonisti di FF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Acquas

Nuovo utente
Ciao a tutti quanti!!!!!!!
sono nuovo e volevo chiedervi chi preferite tra tutti i cattivi della mitica Saga di Final Fantasy il mio boss finale preferito è Safer Sephiroth però allo stesso livello metto Artemisia e Kefka, poi Kuja e tutti gli altri!!!!!!!!!!!!
I vostri Invece??????
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Lol, ci sono decine di thread su questo argomento XD
Comunque il mio boss finale preferito è Ex-Death seguito da Zeromus
Con loro si che ci si divertiva D:
 

Crazyhorse1993

Active Member
Se giocato a livello basso, il migliore è safer sephiroth (certo, se prima si ha battuto la emerald e la ruby weapon, a malapena si ha il tempo di sentire le prime parole di one winged angel :D )
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ciao a tutti quanti!!!!!!!
sono nuovo e volevo chiedervi chi preferite tra tutti i cattivi della mitica Saga di Final Fantasy il mio boss finale preferito è Safer Sephiroth però allo stesso livello metto Artemisia e Kefka, poi Kuja e tutti gli altri!!!!!!!!!!!!
I vostri Invece??????

Acquas lol quello che ho scritto nel thread di ff8 non è servito vero?:D

Non aprire thread già esistenti...usa il tasto "cerca" in alto a destra del forum.

Ecco alcuni thread simili già esistenti:>

Miglior Antagonista Della Serie?

Personaggio Preferito

Faccio Chiudere!
 

mapta10

ff8 king
Kuja e Sephirot.. si conoscono dall'inizio del gioco e sai che sono loro che andrai a sconfiggere alla fine, e il tuo odio per loro cresce mentre giochi.. artemisia un po meno, perche la vedo solo alla fine, un po cme Trivia..
 

Sephirosu

Too stubborn to die
L'ultima battaglia con Kefka ovviamente, indimenticabile, troppo bella, sembra un viaggio nella divina commedia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top