FF X Gli Eoni + Potenti...

Bhe secondo me le più forti sono le sorelle Magus... :rolleyes:

Per quanto riguarda la bellezza Shiva la prima e secondo Ifrit...
Bahamut mi ha un po deluso in sta versione... è poco drago... sembra più un guerriero con l'armatura da drago e le ali lo preferivo nelle versioni precedenti... :cool:
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Aggiornamento del MIO Anima (anzi,della MIA Anima)(cè un doppiosenso non voluto)
MBianca:Energiga,Haste,Protect,Shell
MNera:(oltre a quelle appena presa)Drain,Antima,Ultima,Aspir
Qualità:Bimagia
Tecnike:(oltre a quelle appena presa) Ganascia
 

Death Angel

Member
raga... scusate colgo l'occasione x parlare idi sto Anima..sono al tempio di Baaj.. ho appena ucciso quel mostro ke stà sott'acqua ma come entro dentro al tempio?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
per la potenza voto sicuramente Anima e Yojinbo è molto utile con Zanmato. Le 3 magus mi hanno lasciato perplesso fin dalla prima volta ke le ho viste (mi aspettavo qualcosina in più da tre eoni insieme!). X la bellezza mi piacciono molto Ifrit, Anima e Bahamuth, ma x quest'ultimo ho dei dubbi. Concordo con Dark Magician, nei FF precedenti le invocazioni erano meno dettagliate ma avevano + fascino. X quanto riguarda le abilità ne ho fatte apprendere poche a Bahamuth (il re dei draghi rimane sempre un dio) e quasi tutte a Anima tranne quelle che si usano su più alleati (tipo Hastega..). Cmq mi sono reso conto di aver fatto una c***ata xke gli eoni non li uso più da una svaria di tempo.
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
.:Death Angel:. ha detto:
raga... scusate colgo l'occasione x parlare idi sto Anima..sono al tempio di Baaj.. ho appena ucciso quel mostro ke stà sott'acqua ma come entro dentro al tempio?
bè... ci dovrebbe essere un puntino verde sulla mappa..segui quello...
 
Top