FF XII gli esper piu forti

Rapier

Caos Ultima
Devi aver sconfitto gia 10 Esper e il ricercato Neotikos, e poi parlato con Yugil l'Elementalista al villagggio dei Garif.
 

Sephiroth9999

The best warrior
Secondo me Ultima e Zordiak...xò su qst gioco le invocazioni sono inutili...le ho utilizzate solo x vedere k facevano..ma nn ne ho mai avuto bisogno..
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
ho bisogno di aiuto per prendere chaos e molto forte e le mie magie non bastano...

qualche strategia seria?
(quella del sito mi ha aiutato ma non riesco a ucciderlo...)
 

taco

apoteosi
.::Balthier::. ha detto:
ho bisogno di aiuto per prendere chaos e molto forte e le mie magie non bastano...

qualche strategia seria?
(quella del sito mi ha aiutato ma non riesco a ucciderlo...)


USA LA TECNICA PROLUNGA...è indispensabile x chaos...la vende il mercante segreto di nabudis
 

Sephiroth9999

The best warrior
giusto...usa prolunga...poi potenziarsi prima del combattimento sarebbe utile...almeno parti un pò in vantaggio....cmq buona fortuna..
 

Il Padrino

Member
Ultima,Zodiark e Chaos:li reputo davvero i più forti...anke se poi sinceramente nn è ke servano un grankè ma basta guardare le loro mosse finali e capire di quanto sono eccezzionali...
 

Pladan

Member
io ho solo i primi due, cmq Zodiark dovrebbe essere il + forte, ho letto che se il padrone ha status pietrosi fa una mossa fortissima
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
sono 13...l'ultimo è di un segno strano....
e nel tempio di miriam mi pare che c'è un esper...oggi ho provato a batterlo ma non ci
sono riuscita..sissì credo proprio sia un esper...XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
AdrianaXD ha detto:
sono 13...l'ultimo è di un segno strano....
e nel tempio di miriam mi pare che c'è un esper...oggi ho provato a batterlo ma non ci
sono riuscita..sissì credo proprio sia un esper...XD
Sono tredici l'ultimo è Zodiark il legislatore ed è del segno del ofiuco o anche detto serpentario(segno jappo)e nel tempio di mirima ce ne sono due mateus l'immorale e zeromus il despota comunque a mio parere il più forte è zodiark visto che se hai medusa e non hai protezioni per lo status pietrosi/pietra o il nihlo paloha e aghi dorati puoi usare il suo attacco specialequando vuoi visto che basta mandarti in status pietrosi
 
Top